I migliori film di Michael Arata

Michael Arata

Michael Arata

23/02/1966 (58 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Michael Arata film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Michael Arata.
Genere:

Déjà Vu - Corsa contro il tempo

Déjà Vu - Corsa contro il tempo
7,1/10
Doug Carlin è l’agente dell’ATF, sezione alcolici, tabacchi e armi da fuoco, incaricato di indagare sull’attentato terroristico che ha fatto esplodere e affondare un traghetto fluviale uccidendo centinaia di passeggeri. Lo stesso giorno, sulle rive del fiume viene rinvenuto il corpo senza vita di Claire Kuchever, una giovane donna che Doug sente di avere già conosciuto e amato perdutamente. Scoprirà presto che l’omicidio è collegato all’esplosione. Avvicinato da Pryzwarra, agente dell’FBI, Doug è reclutato per la durata dell’indagine da un’unità segreta altamente tecnologica che gestisce informazioni satellitari, registrazioni digitali che ricostruiscono e osservano gli avvenimenti passati. Convinto di investigare un passato finito e accaduto che gli permetterà di scovare l’attentatore, Doug scopre che la scienza ha piegato quel passato fino a costruire un ponte col presente. Difficile resistere a Claire e alla tentazione di alterare il corso degli eventi.

La giuria

La giuria
7,1/10
Una giovane vedova di New Orleans cita in giudizio un potente consorzio d'affari che ritiene responsabile della morte del marito. Il suo avvocato, Wendall Rohr, ha un forte senso morale e si oppone con veemenza al team dei difensori, paravento dietro cui si nasconde Rankin Fitch, uno spregiudicato e brillante "consulente per giurie" consapevole che il verdetto dipende in massima parte dalla composizione della giuria.

Ricordami ancora

Ricordami ancora
6,9/10
Una cameriera si innamora di un eccentrico e attraente gioielliere, ma l'uomo soffre di amnesia a breve termine e ogni giorno è come se la vedesse per la prima volta.

Night of the Demons

Night of the Demons
4,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 30/08/2009
  • Carattere: Louis Devereaux

Deal – Il re del poker

Deal – Il re del poker
5,3/10
Un ex giocatore d'azzardo insegna ad un ragazzo del college i trucchi del mestiere. Si ritroverà ad accompagnare il suo pupillo nella world series di poker e la sua più grande difficoltà starà nel proteggerlo.

Miracle Run

Miracle Run
7,3/10

Lethal Seduction

Lethal Seduction
4,2/10
Miranda Wells è un affascinante e carismatico avvocato con un debole per l'immigrazione illegale e l'omicidio. Carla, la sua assistente, è sempre stata all'oscuro di tutto fino a quando non scopre accidentalmente dei documenti compromettenti. Quando Carla e il marito vengono aggrediti brutalmente e quest'ultimo perde la vita, Miranda diviene la sospettata numero uno. Il reporter Dave Lopez inizia ad indagare in incognito sulle attività illecite della donna.

Ricochet - La maschera della vendetta

Ricochet - La maschera della vendetta
4,6/10

Another Dirty Movie

Another Dirty Movie
3,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/04/2012
  • Carattere: Lawyer

Infidelity

Infidelity
5/10

La Scelta

La Scelta
3,8/10
  • Prima: 16/09/2004
Vicki Westlin è una bella dottoressa di talento, ha sbagliato poche operazioni e conduce una vita agiata con il marito e la figlia. Ma l'idillio è destinato a terminare quando i suoi famigliari vengono rapiti…

Faith of My Fathers

Faith of My Fathers
6,2/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 30/05/2005
  • Carattere: Captain Hart

Malpractice

Malpractice
4,5/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 25/05/2001
  • Carattere: Doug

Above & Beyond

Above & Beyond
4,5/10

The Madam's Family: The Truth About the Canal Street Brothel

The Madam's Family: The Truth About the Canal Street Brothel
6,9/10

John Kennedy Toole: The Omega Point

John Kennedy Toole: The Omega Point
7,2/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 01/01/2009
  • Carattere: Narrator

Attori correlati