I migliori film di Elizabeth Deering

Elizabeth Deering

Elizabeth Deering

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Elizabeth Deering film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Elizabeth Deering.

Volti

Volti
7,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/11/1968
  • Carattere: Stella

Una moglie

Una moglie
8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/09/1974
  • Carattere: Angela
Mabel, sposata all'italoamericano Nick, con tre figli, sente crescere il conflitto con la realtà che la circonda soprattutto nei rapporti con il marito il cui lavoro lo tiene spesso lontano da casa e che gli impone ritmi tali da renderlo a sua volta spesso nervoso e intrattabile. Dopo l'ennesimo litigio, Mabel subisce un crollo nervoso in seguito al quale deve trascorrere un periodo in clinica.

L'assassinio di un allibratore cinese

L'assassinio di un allibratore cinese
7,3/10
Cosmo Vitelli, fondatore, direttore e, conseguentemente, padrone del "Crazy Horse West", è felice perché ha finito di pagare l'ultima rata agli strozzini che gli hanno prestato il denaro per realizzare il suo sogno. Accompagnato da tre delle sue ragazze si reca in una casa da gioco dove, nel corso di una sfortunata partita, perde 23 mila dollari. L'uomo è convinto di riuscire a pagare il debito con gli introiti del locale. Ma Cosmo non sa di essere finito nelle mani di una banda capeggiata dal boss John...

Minnie e Moskowitz

Minnie e Moskowitz
7,2/10
Minnie lavora al museo, ha una famiglia perbene ma non familiarizza granché con gli uomini. Moskowitz invece fa il posteggiatore, ha un aspetto a dir poco singolare (baffoni e coda di cavallo) e un modo di fare piuttosto... istintivo. Nessuno riuscirebbe a pensarli insieme, ma è forse proprio per questo che si innamorano.

Attori correlati