I migliori film di Ellie Haddington

Ellie Haddington

Ellie Haddington

01/01/1955 (69 años)
Oggi presentiamo i migliori Ellie Haddington film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Ellie Haddington.

Animali fantastici e dove trovarli

Animali fantastici e dove trovarli
7,2/10
Il giovane magizoologo Newt Scamander arriva a New York dall'Inghilterra con una valigia piena delle creature fantastiche che ha raccolto e salvato in molti anni di viaggi e ricerche. Senza volere, scambia però il prezioso carico con quello di Jacob Kowalski, pasticcere e No-Mag (è il nome americano dei Babbani), il quale libera inavvertitamente le creature, violando lo Statuto di Segretezza e mettendo Newt nei guai. È il 1926 e il Paese è in grande subbuglio: l'oscuro Gellert Grindewalt è introvabile, qualcosa di misterioso semina caos e distruzione per le strade della città e i fondamentalisti della caccia alle streghe sono sempre più infervorati. Il mondo magico e quello dei No-Mag sono pericolosamente vicini ad entrare in guerra.

Enola Holmes

Enola Holmes
6,6/10
In cerca della madre scomparsa, l'intrepida adolescente Enola Holmes usa le sue doti investigative per battere d'astuzia il fratello Sherlock e aiutare un lord in fuga.

L'ora più bella

L'ora più bella
6,8/10
Durante un Blitz della 2° guerra mondiale, una sceneggiatrice femminile (Gemma Arterton) lavora ad un film che celebra la capacità di ripresa dell'Inghilterra come un modo per catturare gli spiriti di uno popolo stanco. I suoi sforzi per drammatizzare la vera storia di due sorelle (Lily e Francesca Knight) che hanno intrapreso la loro missione marittima per salvare i soldati feriti hanno incontrato sentimenti contrastanti da parte di un personale tutto aleatorio.

Surge

Surge
6,1/10

Mo

Mo
7,8/10

Dr. Jekyll and Mr. Hyde

Dr. Jekyll and Mr. Hyde
5,6/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 27/08/2003
  • Carattere: Florrie Bradley

The Lawless Heart

The Lawless Heart
6,7/10

The Lorelei

The Lorelei
7,8/10

Denial

Denial
  • Genere: Dramma
  • Prima: 27/04/2004
  • Carattere: Sandy

Attori correlati