I migliori film di Emily Hampshire

Emily Hampshire

Emily Hampshire

29/08/1981 (42 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Emily Hampshire film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Emily Hampshire.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Madre!

Madre!
6,6/10
Il rapporto di una coppia tra Lei e Lui è messo in discussione quando alla loro porta si presentano ospiti inattesi, un uomo e una donna, che turbano la loro tranquilla esistenza.

Cosmopolis

Cosmopolis
5,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/05/2012
  • Carattere: Jane Melman
E' la storia di un giovane manager multimiliardario, Eric Packer, che attraversa New York nella sua limousine, deciso ad andare nel suo vecchio quartiere per farsi tagliare i capelli. Nella sua auto superaccessoriata e computerizzata in costante contatto coi mercati azionari, l'uomo fa riunioni di affari, si sottopone ad approfondite visite mediche, ecc., costantemente protetto da guardie del corpo che sanno che uno stalker potrebbe ucciderlo. Packer entra ed esce dalla limousine per fare sesso con le sue amanti nei vari alberghi della città, e incontra in strane circostanze l'ereditiera che ha da poco sposato e i cui miliardi sta giocando e perdendo in borsa.

BoyGirl - Questione di... sesso

BoyGirl - Questione di... sesso
6,2/10
Nell Bedworth (Samaire Armstrong) è la classica brava ragazza. Carina, giudiziosa, perfetta a scuola, con il grande desiderio di una carriera universitaria da Premio Nobel. Woody Deane (Kevin Zegers) è un bel ragazzone, muscoloso, che pensa solo allo sport. E' il quarterback della squadra di football americano della Westdale Bay High School (la stessa di Nell), e il suo unico obiettivo è entrare nelle università che potrebbero farlo diventare uno sportivo di successo. I due si odiano sufficientemente, e durante una gita scolastica dopo un violento diverbio, respireranno i vapori di una statua azteca esposta in un museo. Da questo momento in poi, per una strana magia, l'uno vivrà nel corpo dell'altro. Con le debite conseguenze.

La mia vita con John F. Donovan

La mia vita con John F. Donovan
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/09/2018
  • Carattere: Amy Bosworth
Rupert Turner è sempre stato un grande fan di John F. Donovan, star del cinema e della televisione, morto solo e in disgrazia dopo una serie di scandali che lo hanno coinvolto. Dopo la sua morte, Rupert racconta, in un'intervista con la giornalista Audrey Newhouse, la sua amicizia epistolare con l'attore durata cinque anni e inizia quando aveva undici anni. Attraverso le loro lettere Rupert racconta la sua vita tormentata, tra i compromessi con la fama e pregiudizi che hanno ostacolato la sua breve vita.

Snow Cake

Snow Cake
7,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 08/09/2006
  • Carattere: Vivienne Freeman

My Awkward Sexual Adventure

My Awkward Sexual Adventure
6,1/10

The Trotsky

The Trotsky
6,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 05/05/2010
  • Carattere: Alexandra Leith

Borealis

Borealis
5,6/10

Die, gioca o muori

Die, gioca o muori
4,9/10
Lisa, un' incallita giocatrice che vive per le carte. Robert, un filantropo miliardario. Mark, un poliziotto che sta per finire la propria carriera in maniera raccapricciante. Zach, uno psichiatra brillante. Melody, un adolescente che sta combattendo la tossicodipendenza. Diane, un'infermiera premurosa per cui i pazienti sono l'unica cosa che conta. Cosa hanno in comune queste sei persone? La passione per il gioco, una passione che si rivelerà fatale.

Good Neighbours

Good Neighbours
5,8/10

Stronger Together, Tous Ensemble

Stronger Together, Tous Ensemble
7,2/10

The Returned

The Returned
5,9/10

That Burning Feeling

That Burning Feeling
5,6/10

Love Letters

Love Letters
6,7/10

Home

Home
7,4/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 18/04/2021
  • Carattere: Meredith

Posers

Posers
4/10

Il mio non fidanzato per Natale

Il mio non fidanzato per Natale
6,5/10
Pur di non passare le vacanza natalizie da soli con la loro famiglia, Rob Marino e Julie Green hanno escogitato un piano. Fingeranno di essere fidanzati e insieme si presenteranno alle rispettive riunioni familiari. Sin da subito, però, cominciano i problemi: Julie è di origine ebrea e i suoi non festeggiano il natale ma la Festa delle luci. Superate le iniziali divergenze culturali, tutti rimangono incantati dalla coppia e, in particolar modo, la nonna morente di Rob che chiede loro di sposarsi per Capodanno. La rete di bugie che Rob e Julie hanno imbastito rischierà di schiacciare le due famiglie e l'amore che nel frattempo è sbocciato per davvero.

Scorn

Scorn
6/10
  • Prima: 20/09/2000
  • Carattere: Amanda

Best Wishes, Warmest Regards: A Schitt's Creek Farewell

Best Wishes, Warmest Regards: A Schitt's Creek Farewell
8,6/10

Every 9 Seconds

Every 9 Seconds
4,6/10

Attori correlati