I migliori film di Ériq Ebouaney su Netflix

Ériq Ebouaney

Ériq Ebouaney

03/10/1967 (56 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ériq Ebouaney film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ériq Ebouaney.
Genere:

Bastille Day - Il colpo del secolo

Bastille Day - Il colpo del secolo
6,3/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 22/04/2016
  • Carattere: Baba
Alla vigilia dell'anniversario della presa della Bastiglia, la giovane francese Zoe Naville attraversa Parigi con l'obiettivo di far scoppiare una bomba come segno di dichiarazione politica radicale ma all'ultimo momento decide che non può commettere tale violento atto. Michael Mason, un borseggiatore americano, ruba la borsa di Zoe. Allo stesso tempo, all'interno di una stazione della Cia a Parigi, l'agente Sean Briar, reduce da una missione di guerra andata terribilmente storta, lotta per adattarsi al suo nuovo lavoro di analista di dati sul cyberterrorismo. Ben presto, una escalation di eventi porta Michael a diventare il principale ricercato e Briar ha intenzione di acciuffarlo prima di ogni altra autorità francese. Da quel momento in poi, Briar, Michael e Zoe, saranno legati da 24 ore al cardiopalma in giro per la città nel frenetico tentativo di gettare luce su una cospirazione dominata dal caos e dall'avidità.

Bronx

Bronx
6,1/10
Quando si trova nel mirino di gang marsigliesi in guerra e agenti corrotti, un onesto poliziotto deve prendere in mano la situazione per proteggere la sua squadra.

La terra e il sangue

La terra e il sangue
5,2/10
Saïd possiede una segheria nelle profondità delle Ardenne, che decide di vendere per garantire un futuro migliore alla figlia diciottenne Sarah. Non sa però che uno degli ex galeotti e giovani delinquenti che era solito assumere è stato messo alle strette da suo fratello ed è stato costretto a nascondere una grossa quantità di cocaina all'interno dell'attività. Quando il cartello a cui la droga appartiene si presenta, Saïd si rende rapidamente conto della situazione di pericolo in cui si trovano lui e la figlia.

La banda delle Antille

La banda delle Antille
5,2/10
Francia, anni '70: Jimmy, un immigrato delle Indie occidentali deluso dalla vita, si unisce a una banda di rapinatori idealisti, ma tradimento e violenza lo aspettano.

Attori correlati