I migliori film di famiglia di Anthony Anderson

Anthony Anderson

Anthony Anderson

15/08/1970 (53 años)
Oggi presentiamo i migliori Anthony Anderson film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Anthony Anderson.
Disponibile su:

Ferdinand

Ferdinand
6,7/10
Ferdinand è un toro gigantesco ma dal buon cuore. Dopo essere stato scambiato per un animale pericoloso, viene catturato e separato dai suoi cari. Determinato a ritornare dalla sua famiglia, Ferdinand metterà insieme una squadra di disadattati che l'aiuterà a vivere la più grande avventura della sua vita.

Arthur e il popolo dei Minimei

Arthur e il popolo dei Minimei
6/10
Il piccolo Arthur, un bambino di dieci anni, nel tentativo di salvare la casa di suo nonno, che sta per essere demolita, si avventura nella Terra dei Minimei per cercare un tesoro...

Cappuccetto rosso e gli insoliti sospetti

Cappuccetto rosso e gli insoliti sospetti
6,5/10
Coinvolti in un caso che mette in difficoltà le autorità sono Cappuccetto Rosso, la Nonna, il Taglialegna e il Lupo. Il caso si risolverà quando i sospettati decideranno di porre fine alle ostilità e cercare il vero colpevole.

Gli eroi del Natale

Gli eroi del Natale
6,3/10
Un nuovo film d’animazione per grandi e piccini che racconta la storia più antica e conosciuta di tutti i tempi. Questa volta, a raccontarci le vicende riguardanti la natività di Gesù, saranno i simpatici animaletti protagonisti dei nostri presepi. Un piccolo ma coraggioso asinello ed i suoi amici diventeranno gli inaspettati eroi del Natale.

Kangaroo Jack - Prendi i soldi e salta

Kangaroo Jack - Prendi i soldi e salta
4,5/10
Loro malgrado, Charlie e Jack sono inseparabili. Anche nei disastri, come quello che li porta a rendersi complici della scoperta da parte della polizia di un magazzino del boss Sal. Il quale pretende come ammenda che vadano in Australia per consegnare 50.000 dollari ad un pericoloso criminale di Sidney. Arrivati in Australia i due riescono a passare inosservati alla dogana, ma, durante un viaggio in macchina, investono un grosso canguro che involontariamente gli sottrae tutto il bottino. per fortuna qualche santo in paradiso e un'affascinante naturalista americana permetteranno che tutto finisca in gloria. Disney, dove sei? Nel campo delle pellicole con pèrotagonista un animale zio walt ci aveva regalato qualche pellicola simpatica. Qui di simpatia ce n'è pochissima, con battute di grana grossa e una coppia di interpreti non malvagia ma soffocata dalla stipsi di idee della sceneggiatura.

Agente Cody Banks 2 - Destinazione Londra

Agente Cody Banks 2 - Destinazione Londra
4,5/10
La spia teenager Cody Banks si infiltra come studente in un collegio londinese per ragazzi particolarmente dotati. Il suo obiettivo, però, non ha nulla a che fare con l'istruzione, bensì con l'ottenere informazioni su un agente traditore della Cia che ha rubato un segretissimo prototipo di apparecchio per il controllo della mente. Oltre a Derek, la sua paciosa spalla della Cia, Cody è affiancato anche da Emily Sommers, una giovane e affascinante agente di Scotland Yard.

Spot - Supercane anticrimine

Spot - Supercane anticrimine
5,4/10
L'"Agente 11" è un grintoso bulldog in forza all'Fbi, addestrato dall'istruttore Murdoch a servirsi del proprio sensibilissimo olfatto per scovare stupefacenti di ogni sorta. Un'altra delle caratteristiche del simpatico animale consiste nel non mostrare alcuna pietà nei confronti dei suoi antagonisti: ne sa qualcosa il boss mafioso Sonny, addentato in pieno fondoschiena. Per preservarlo dalla probabile vendetta del malvivente, l'"Agente 11" viene affidato all'equivalente del programma protezione testimoni: ma le sue avventure non finiranno qui.

Live in Front of a Studio Audience: "All in the Family" and "Good Times"

Live in Front of a Studio Audience:
7,5/10

Attori correlati