I migliori film di famiglia di Bryan Cranston

Bryan Cranston

Bryan Cranston

07/03/1956 (68 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Bryan Cranston film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Bryan Cranston.

Kung Fu Panda 3

Kung Fu Panda 3
7,1/10
In Kung fu Panda 3, dopo essersi ricongiunto con il papà Li, che non vedeva da lungo tempo, Po raggiunge con lui il suo villaggio d'origine: un paradiso segreto dei panda in cui incontra una serie di esilaranti nuovi personaggi. La minaccia tuttavia è dietro l'angolo, quando il potente spirito maligno Kai inizia a terrorizzare l'intera Cina sconfiggendo tutti i maestri di kung fu, ci vorrà tutta l'abilità e l'audacia di Po per insegnare ai suoi maldestri e festaioli compagni panda l'arte del kung fu, e trasformarli così in una vera e propria squadra da combattimento.

Madagascar 3 - Ricercati in Europa

Madagascar 3 - Ricercati in Europa
6,8/10
Alex il leone, Marty la zebra, Melman la giraffa e Gloria l'ippopotamo, fuggiti dallo zoo di New York City e sbarcati prima in Madagascar e poi nell'Africa centrale, hanno nostalgia della Grande Mela e per questo nuotano fino a Monte Carlo, alla ricerca dell'aeroplano dei pinguini. Sul suolo francese, però, una poliziotta pronta a tutto li elegge a nemico numero uno. Scappare con il treno di un circo è la loro unica speranza: un impresario americano a Londra potrebbe comprare lo show e riportarli tutti a casa. L'esibizione, però, è tutta da inventare.

L'unico e insuperabile Ivan

L'unico e insuperabile Ivan
6,6/10
Nel 1973 un gorilla di nome Ivan vive in una gabbia di un centro commerciale in compagnia di Stella, un'anziana elefantessa, e di un cane di nome Bob, senza alcun ricordo di come sono giunti fino a lì. Sono di proprietà di Mack, il proprietario del Big Top Mall. Quando Ruby, un'elefantina maltrattata fa la sua comparsa e viene affidata alle cure di Stella, Ivan inizia a prendersi cura di lei e insieme a Julia, la figlia del custode, si adoperano a cambiare le cose al centro commerciale.

Natale2.com

Natale2.com
5,2/10
Il quattordicenne Danny e l'irresponsabile zio Nick a cui è stato affidato rovinano quasi il Natale quando decidono di rubare la super tecnologica slitta di Babbo Natale per puro divertimento.

Santa Claus va in pensione

Santa Claus va in pensione
5,6/10

Attori correlati