I migliori film di famiglia di Dash Mihok

Dash Mihok

Dash Mihok

24/05/1974 (49 años)
Oggi presentiamo i migliori Dash Mihok film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Dash Mihok.

Il cane pompiere

Il cane pompiere
5,5/10
Un cane, una vera e propria stella del cinema, interprete di numerosi film, si perde durante un viaggio, cadendo dall'aereo. Preso per un cane randagio, viene ospitato in uno squallido canile. Quando riesce a fuggire, fa amicizia con un ragazzo figlio di vigile del fuoco e ben presto diventa un eroe nazionale grazie all'impresa che compie durante un incendio.

The longshots - Una squadra molto speciale

The longshots - Una squadra molto speciale
5,6/10
Curtis Plummer (Ice Club) è l’allenatore della squadra di football Minden Browns in una piccola città americana. Quando Curtis ospita sua nipote Jasmine (Keke Palmer) a casa sua, scopre in lei un talento per il football, in particolare per i lanci lunghi. Convintala a unirsi al suo team, Curtis inizia a far giocare la ragazza in alcune partite, fino al gran finale: il Super Bowl. Il film è tratto da una storia vera e racconta della prima donna-quarterback nella storia del football americano.

Lifted

Lifted
6,5/10
  • Genere: DrammaFamiglia
  • Prima: 13/08/2010
  • Carattere: William Matthews

Attori correlati