I migliori film di famiglia di Jeff Goldblum

Jeff Goldblum

Jeff Goldblum

22/10/1952 (71 años)
Oggi presentiamo i migliori Jeff Goldblum film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Jeff Goldblum.

Baby Boss 2 - Affari di famiglia

Baby Boss 2 - Affari di famiglia
5,9/10
I fratelli Templeton, Tim e Ted, sono diventati adulti e si sono inevitabilmente allontanati l'uno dall'altro. Tim è oramai sposato con Carol, è papà di Tabitha, una bambina di sette anni, e della piccola Tina, ma sta a casa. Ted invece è il CEO di un importante fondo speculativo. Tabitha, che è la più brava della sua classe, ha come idolo lo zio e vorrebbe diventare come lui ma il padre teme che stia bruciando un po' le tappe, perdendosi la parte migliore dell'infanzia. Quando la piccola Tina si rivela essere un agente top secret in missione per scoprire quali segreti nasconda il misterioso fondatore della scuola frequentata da Tabitha, Tim e Ted si ritroveranno a dover collaborare ancora una volta e a riscoprire ciò che conta veramente.

Il principe d'Egitto

Il principe d'Egitto
7,2/10
Un giovane nobile egiziano, Mosè, scopre di essere nato da una famiglia ebrea, e accetta il suo destino di diventare liberatore del suo popolo.

Come cani e gatti

Come cani e gatti
5,2/10
Un gatto particolarmente astuto elabora un piano per infiltrare nei posti strategici di potere i suoi fratelli felini. Una squadra di cani agenti segreti e un tenero cucciolo di nome Lou faranno di tutto per sventare il diabolico piano.

Zambezia

Zambezia
5,7/10
Sul bordo di una cascata, immersa nel tronco di un enorme albero di baobab si trova una vivace città di uccelli chiamati Zambezia. Famosa per essere la città più sicura in tutta l'Africa, Zambezia è diventata l'area protetta della valle del fiume, dove uccelli d'ogni piuma vivono insieme in armonia e in pace. Kai (un giovane Falcon) vive invece nel deserto insieme al padre che non vuole che lui raggiunga Zambezia per cercare di entrare a far parte del corpo dei coraggiosi Hurricane. C'è un avvenimento del passato che è all'origine di questo divieto e il giovane Kai ne scoprirà la consistenza proprio infrangendolo.

Peanuts in Space: Secrets of Apollo 10

Peanuts in Space: Secrets of Apollo 10
6,5/10

Sing! Sesame Street Remembers Joe Raposo and His Music

Sing! Sesame Street Remembers Joe Raposo and His Music
8,6/10
  • Genere: Famiglia
  • Prima: 16/05/1990
  • Carattere: Himself

Attori correlati