I migliori film di famiglia di Lee Arenberg

Lee Arenberg

Lee Arenberg

18/07/1962 (61 años)
Oggi presentiamo i migliori Lee Arenberg film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Lee Arenberg.

Cenerentola e gli 007 nani

Cenerentola e gli 007 nani
4,5/10
Il Mondo delle Favole è nel caos, l'equilibrio tra bene e male è stato spezzato dalla Matrigna cattiva Frieda che sta guidando un'alleanza di cattivi decisi a prendere il potere. Spetterà alla sua figliastra, Ella (anche conosciuta come Cenerentola) portare l'ordine nel mondo, aiutata dal suo amico Rick, servitore del Principe.

Il mio amico Alf

Il mio amico Alf
5,4/10

Il piccolo grande mago dei videogames

Il piccolo grande mago dei videogames
6,1/10
Jimmy e Corey sono due fratelli di nove e tredici anni. Dopo la separazione dei genitori Jimmy fugge da casa. Corey parte alla sua ricerca ricordandosi che il fratello pronunciava sempre la parola California. Sulla strada incontra Haley, un ragazzo che lo aiuta a superare alcune difficoltà. Ritrovato Jimmy, scoprono che è un asso dei videogiochi. Insieme partono per Los Angeles dove si tiene il campionato nazionale…

Warriors of Virtue

Warriors of Virtue
4,7/10

Mickey Matson e la macchina alchemica

Mickey Matson e la macchina alchemica
4,9/10
Quando un mitico dispositivo risalente ai tempi antichi viene ricostruito da un gruppo di confederati per cui la guerra civile non è mai del tutto finita, il giovane Mickey Matson e la sua nuova amica Sully si ritrovano a seguire una serie di indizi lasciati dal di lui defunto nonno per mantenere i malvagi lontani dai tre oggetti mistici che alimentano il dispositivo. Qualora Mickey fallisse nella sua ricerca, l'intero mondo rischierebbe di cambiare per sempre.

Attori correlati