I migliori film di famiglia di Marlon Wayans

Marlon Wayans

Marlon Wayans

23/07/1972 (51 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Marlon Wayans film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Marlon Wayans.

Sansone

Sansone
4,3/10
Per Phil e Debbie Winslow trasferirsi dal Kansas nell'Orange County è un grosso miglioramento. Per il loro cucciolone di 90 chili Sansone, però, lo spostamento significa mutare il proprio stile di vita e adattarsi ai nuovi amici a quattro zampe. La casa è immersa nel caos e i Winslow lottano per tenere sotto controllo la furia canina dell'alano e del suo nuovo amico, il "fratellastro" Carlos, un gatto blu di Russia.

Pilù - L'orsacchiotto col sorriso all'ingiù

Pilù - L'orsacchiotto col sorriso all'ingiù
7/10
Pilù è un orsacchiotto il cui sorriso è stato per errore cucito al contrario. Il suo più grande desiderio è quello di passare il Natale in una casa accogliente con una famiglia che gli voglia bene. Il giorno di Natale si avvicina sempre più, ma nessuno sembra volerlo comprare e così finisce in un negozio dell'usato dove, con il tempo, la sua pelliccia si stinge fino a diventare quasi arancione come un mandarino. Qui incontrerà altri giocattoli e con loro imparerà che essere diversi è ciò che rende tutti un po' speciali.

Thugaboo: Sneaker Madness

Thugaboo: Sneaker Madness
4,8/10

Back Home Again

Back Home Again
6,7/10

Attori correlati