I migliori film di famiglia di Michael Clarke Duncan

Michael Clarke Duncan

Michael Clarke Duncan

10/12/1957- 03/09/2012
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Michael Clarke Duncan film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Michael Clarke Duncan.
Disponibile su:
Anno:

Kung Fu Panda

Kung Fu Panda
7,6/10
Po è un giovane panda il cui padre (un volatile) gestisce un piccolo ristorante la cui specialità sono i noodles cucinati secondo una ricetta segreta. Po fa il cameriere ma intanto sogna di poter essere un eroe del kung fu. Finchè un giorno, in seguito a una predizione che lo vedrebbe come l'eletto Guerriero Dragon, viene associato alla scuola del Maestro Shifu. Ha così modo di incontrare i suoi idoli. Sono i Furious Five: Tigress, Crane, Mantis, Viper e Monkey i quali non sono particolarmente felici di vederlo nelle vicinanze. Le speranze di farne un vero guerriero si affievoliscono progressivamente e il giorno in cui Tai Lung, il vendicativo e fortissimo leopardo delle nevi, si libera dalla prigionia e parte alla ricerca di Shifu e del Guerriero le cose sembrano mettersi male. I Cinque sono pronti a sacrificarsi ma Po riserverà loro delle sorprese.

Koda, fratello orso

Koda, fratello orso
6,9/10
L'impulsivo Kenhai è un giovane cacciatore che nutre un odio profondissimo per gli orsi che gli hanno ucciso il fratello maggiore Sitka. Per un sortilegio sarà trasformato proprio in un orso e dovrà imparare a sua volta a difendersi dagli attacchi degli uomini e soprattutto da Denhai, il terzo fratello deciso a sua volta a vendicare la scomparsa di Sitka e Kenhai.

Koda, fratello orso 2

Koda, fratello orso 2
6,1/10
Kenai e Koda giocano, corrono, pescano, si divertono. La stagione degli amori si avvicina e sia Kenai sia Koda non pensano alle ragazze, anzi pianificano di raggiungere la fiorente selva delle bacche. Una mattina Kenai fa uno strano sogno: è ancora un bambino e sta giocando vicino ad un ruscello con l'amica Nita, ad un certo punto la ragazzina rischia di affogare ma Kenai riesce a salvarla. Dopo questo episodio Kenai regala un amuleto portafortuna a Nita. Kenai-orso a questo punto si sveglia. Ora le scene mostrano la situazione di Nita, divenuta una donna a tutti gli effetti: sta per sposare un capovillaggio, il possente Atka. Ma proprio all'inizio della cerimonia, dei fulmini si scagliano nelle vicinanze del villaggio provocando diversi danni: questo viene visto come un presagio funesto e un segnale inviato dagli spiriti. Nita scopre, grazie ad una sciamana, che è stata promessa ad un altro uomo, ovvero Kenai. Nita parte dunque alla ricerca di Kenai-orso per sciogliere la promessa..

Come cani e gatti

Come cani e gatti
5,2/10
Un gatto particolarmente astuto elabora un piano per infiltrare nei posti strategici di potere i suoi fratelli felini. Una squadra di cani agenti segreti e un tenero cucciolo di nome Lou faranno di tutto per sventare il diabolico piano.

Striscia, una zebra alla riscossa

Striscia, una zebra alla riscossa
5,2/10
Nella cittadina di Kentucky, durante un temporale un circo itinerante carica sul camion le attrezzature e gli animali, e perde per caso un cucciolo di zebra, che fortunatamente viene trovato e raccolto da Nolan Walsh, un fattore vedovo, che decide di portare il puledro alla sua fattoria. Dopo varie suppliche della figlia Chenning, Nolan decide di tenere la zebra nella fattoria e di chiamarla Striscia. Dopo un po' di tempo, Striscia vede in lontananza, dallo steccato della fattoria, alcuni cavalli che si stanno allenando per il Gran Premio (Kentucky Open), e ne rimane affascinato e così crede di essere un cavallo da corsa. Gegè gli spiega che i cavalli che avevano vinto negli anni precedenti erano allenati da Nolan, e che l'uomo non compra né allena più cavalli da quando la moglie, Caroline, morì per un incidente mentre era in groppa al suo cavallo.Tre anni dopo, Striscia è cresciuto, e cerca ancora di gareggiare per il Gran Premio, e si allena gareggiando con il camion del postino.

Cani e gatti - La vendetta di Kitty

Cani e gatti - La vendetta di Kitty
4,4/10
Nell'antica battaglia tra cani e gatti, un felino impazzisce e fa il passo più lungo della zampa: Kitty Galore, ex-agente segreto della MEOWS, un'organizzazione di spie feline, si è distaccato dal gruppo e cova un piano diabolico, non soltanto per mettere in ginocchio i suoi nemici cani, ma anche per umiliare i suoi compagni gatti e fare del mondo il suo affilaunghie personale. Obbligati ad affrontare una minaccia senza precedenti, cani e gatti sono costretti ad unire le proprie forze in un'alleanza inverosimile in modo da salvare se stessi ed i propri padroni.

George re della giungla 2

George re della giungla 2
3,3/10
George è sempre vissuto nella giungla, ma dopo aver passato un breve periodo a San Francisco, si innamora di Ursula. Tornato nella giungla deve combattere una dura lotta per convincere i genitori di Ursula che non vedono di buon occhio l'unione con la figlia, verrà aiutato dagli animali che gli sono amici.

Alla ricerca della valle incantata 11 - L'invasione dei minisauri

Alla ricerca della valle incantata 11 - L'invasione dei minisauri
5,5/10
Quando i minisauri invadono la Grande Vallata, Piedino all'inizio vede in loro dei nemici ma cambierà presto idea. L'invasione dei minisauri è la dimostrazione di come eroi, amici e famiglie possano essere di tutte le forme.

Air Buddies - Cuccioli alla riscossa

Air Buddies - Cuccioli alla riscossa
4,7/10
Buddy è il cane più desiderato dai bambini di tutto il quartiere. E' coraggioso, eccelle in tutti gli sport ed è innamorato di Molly. Per i loro cinque cuccioli è però arrivato il momento di lasciare la casa dove sono nati e di cercare una nuova famiglia. Nel frattempo, dei malviventi disposti a tutto, stanno organizzando il rapimento di Buddy per consegnarlo alla famiglia di un bambino molto viziato...

Kim Possible: Viaggio nel tempo

Kim Possible: Viaggio nel tempo
7/10
Kim dovrà correre contro il tempo, viaggiando attraverso gli anni. La nostra eroina, insieme agli inseparabili amici Ron e Rufus, dovrà riportare l’ordine, sconfiggendo i nemici nel presente e nel passato, altrimenti il futuro diventerà storia.

Spot - Supercane anticrimine

Spot - Supercane anticrimine
5,4/10
L'"Agente 11" è un grintoso bulldog in forza all'Fbi, addestrato dall'istruttore Murdoch a servirsi del proprio sensibilissimo olfatto per scovare stupefacenti di ogni sorta. Un'altra delle caratteristiche del simpatico animale consiste nel non mostrare alcuna pietà nei confronti dei suoi antagonisti: ne sa qualcosa il boss mafioso Sonny, addentato in pieno fondoschiena. Per preservarlo dalla probabile vendetta del malvivente, l'"Agente 11" viene affidato all'equivalente del programma protezione testimoni: ma le sue avventure non finiranno qui.

Delgo e il destino del mondo

Delgo e il destino del mondo
4,3/10
In un paese diviso dal conflitto tra i Lockni, padroni della terra, e i Nohrin, padroni del cielo, un ragazzo avventuroso ma ingenuo e i suoi improbabili amici devono battersi per salvare il loro mondo. Delgo è accusato di aver commesso un crimine e deve unire i due popoli per dimostrare la sua innocenza.

Dinotopia: alla ricerca del rubino del sole

Dinotopia: alla ricerca del rubino del sole
5,2/10
Kex, un dodicenne orfano, naufraga nei pressi di Dinotopia, l'isola nascosta. Sull'isola gli esseri umani e i dinosauri vivono e lavorano in armonia, salvo epr i pochi predatori che vagano per la terra. È un posto che possiede ancora quell'armonia e quella bellezza che sono stati persi dal resto del mondo. Ma l'isola è anche circondata da una tempesta che impedisce a chiunque di lasciarla.

兔侠传奇

兔侠传奇
3,2/10

Attori correlati