I migliori film di famiglia di Taylor Lautner

Taylor Lautner

Taylor Lautner

11/02/1992 (32 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Taylor Lautner film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Taylor Lautner.

Le avventure di Sharkboy e Lavagirl

Le avventure di Sharkboy e Lavagirl
3,7/10
Max, un bambino di 10 anni dotato di una grandissima immaginazione, non sopporta di essere deriso dai suoi compagni di scuola. Per fuggire dalla realtà, si rintana nei suoi sogni dove vive avventure incredibili con sharkboy (ragazzo mezzo squalo mezzo umano) e lavagirl (Ragazza in grado di sciogliere tutto quello che tocca). Dopo una lunga avventura nella mente del ragazzo, i suoi incubi entrano nel mondo reale e, dopo una lotta contro il nemico dei suoi sogni, grazie alla forza della sua immaginazione, riesce a sconfiggere i suoi incubi e le sue paure ritrovando la fiducia in sé stesso.

Il ritorno della scatenata dozzina

Il ritorno della scatenata dozzina
5,5/10
Tre anni dopo gli eventi narrati in Una Scatenata Dozzina, la famiglia Baker si trova ad una svolta: Nora, la figlia maggiore, aspetta un bimbo ed è in procinto di cambiare città, Lorraine e Charlie, terminati gli studi superiori, si accingono ad abbandonare l'affollato nido familiare. Così, una volta annusata l'aria di smobilitazione, Papà Tom organizzerà una nostalgica vacanza al lago per tutta la famiglia, come ai vecchi tempi. Appena giunti al lago, i Baker incontreranno i Murtaugh, conoscenti e rivali di vecchia data. La competizione pseudo-sportiva riservata ai villeggianti rinnoverà l'ardore agonistico tra i due capo-famiglia, che impegnati a primeggiare perderanno il controllo sulla propria prole.

He's a Bully, Charlie Brown

He's a Bully, Charlie Brown
7,2/10

Attori correlati