I migliori film di famiglia di Udo Kier

Udo Kier

Udo Kier

14/10/1944 (79 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Udo Kier film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Udo Kier.

Le straordinarie avventure di Pinocchio

Le straordinarie avventure di Pinocchio
5,2/10
Nel Granducato di Toscana del XIX secolo, in una foresta, un giovane falegname di nome Geppetto è innamorato di una giovane commessa chiamata Leona, e per lei incide sul tronco di un albero un cuore con le iniziali "G+L". Per questo forte amore, l'albero viene incantato dalla magia. Passano molti anni e Geppetto, vecchio ma abile costruttore di marionette, vive da solo con il suo gatto ed un giorno, mentre cerca legna nel bosco, vede un pezzo di legno staccarsi proprio dall'albero con l'incisione del cuore; Geppetto decide di portare quel ciocco di legno a casa, in paese, per farne una marionetta. La sua creazione ha degli occhi molto belli e poiché viene dal legno di pino decide di chiamarlo "Pinocchio"

Beethoven - Alla ricerca del tesoro

Beethoven - Alla ricerca del tesoro
4,4/10
Il cagnolone Beethoven e il suo trainer Eddie stanno rientrando a casa quando si ritrovano bloccati in un villaggio sulla costa. Qui, Beethoven fa amicizia con Sam Parker, un ragazzo del posto con cui, grazie al ritrovamento di una mappa, parte alla ricerca di un tesoro perduto per le vie della cittadina.

Il mondo è magia - Le nuove avventure di Pinocchio

Il mondo è magia - Le nuove avventure di Pinocchio
5/10
  • Genere: Famiglia
  • Prima: 15/11/1999
  • Carattere: Madame Flambeau/Lorenzini
Marinando la scuola insieme all'amico Lucignolo per cercare un rimedio per curare il povero Geppetto (Martin Landau), ammalatosi a causa del troppo lavoro, Pinocchio va in visita al circo dove si esibisce Mangiafuoco (Udo Kier), al quale chiede un rimedio per guarire il padre. Accettando di venir ripagato con il lavoro di Pinocchio e Lucignolo, Mangiafuoco crea un elisir che, però, mostra sin da subito i suoi effetti collaterali: Geppetto, da burattinaio, si ritrova trasformato in burattino...

Der Himmel hat vier Ecken

Der Himmel hat vier Ecken
5,4/10
  • Genere: DrammaFamiglia
  • Prima: 03/04/2011
  • Carattere: Graf Karpatovicz

Attori correlati