I migliori film di Ferdinand Kingsley

Ferdinand Kingsley

Ferdinand Kingsley

01/01/1988 (36 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Ferdinand Kingsley film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Ferdinand Kingsley.

Dracula Untold

Dracula Untold
6,2/10
Il giovane principe Vlad guida la carica per respingere i tentativi dell'impero Ottomano di utilizzare la Romania come un punto d'appoggio per conquistare il resto d'Europa. In un momento di disperazione, Vlad sale su una montagna dove risiede un oscuro potere magico con la speranza di trovare qualcosa che tenga a bada le orde turche. Quel potere lo aiuta a sconfiggere i turchi, ma questo avviene pagando il prezzo della sua trasformazione in una creatura della notte.

Mank

Mank
6,8/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 13/11/2020
  • Carattere: Irving Thalberg
La Hollywood degli anni '30 è rivalutata attraverso gli occhi e la graffiante ironia dello sceneggiatore alcolista Herman J. Mankiewicz mentre termina "Quarto potere".

L'ultima legione

L'ultima legione
5,4/10
Roma, 476 d.C. L'Impero romano è in pericolo. Alla vigilia della cerimonia che deve incoronare imperatore il dodicenne Romolo Augusto, arriva a Roma il generale barbaro Odoacre per trattare con Oreste. Odoacre chiede l'Impero romano come equa ricompensa per il suo decennale sostegno alle legioni romane in Oriente. Ma Oreste rifiuta. Nella notte, dopo l'incoronazione di Romolo, Odoacre torna a Roma con il suo esercito. Oreste viene massacrato e Romolo è catturato insieme ad Ambrosino, suo tutore, e chiuso nella fortezza di Capri. Aurelio, comandante della quarta legione e sopravvissuto alla battaglia, parte alla ricerca di Romolo, accompagnato da un piccolo gruppo di uomini e da un misterioso guerriero bizantino, che si rivelerà essere una bellissima e giovane donna, Mira.

Van Gogh: Painted with Words

Van Gogh: Painted with Words
7,9/10

La Balena

La Balena
6,3/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 22/12/2013
  • Carattere: Obed Hendricks
Drammatica rielaborazione del fatidico ultimo viaggio della nave baleniera Nantucket dell'Essex. Quando l'Essex viene attaccato e affondato da un capodoglio nel novembre 1820, il suo equipaggio prende tre fragili baleniere. Da soli nel mezzo dell'Oceano Pacifico, gli uomini devono decidere se dirigersi verso le isole più vicine - un migliaio di miglia sottovento ad ovest - o intraprendere un viaggio epico di quasi tremila miglia per raggiungere il continente sudamericano. La paura dei cannibali li costringe a scegliere il Sud America. Quasi tre mesi dopo, il primo baleniere viene soccorso da un'altra baleniera. Solo tre uomini sono ancora vivi. Una settimana dopo anche la baleniera del capitano viene soccorso, con solo due uomini a bordo. Il terzo baleniere non viene mai trovato. Questa è una storia di resistenza umana e ciò che gli uomini in extremis faranno per sopravvivere.

National Theatre Live: Hamlet

National Theatre Live: Hamlet
7,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/12/2010
  • Carattere: Rosencrantz

National Theatre Live: Man and Superman

National Theatre Live: Man and Superman
8,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/05/2015
  • Carattere: Octavius Robinson

Attori correlati