I migliori film di Fernando Soto

Fernando Soto

Fernando Soto

18/10/1968 (55 años)
Oggi presentiamo i migliori Fernando Soto film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Fernando Soto.
Genere:

Cella 211

Cella 211
7,6/10
Juan Olivier è un secondino alle prime armi che ha la sfortuna di iniziare il nuovo lavoro in un carcere di massima sicurezza lo stesso giorno in cui scoppia una rivolta tra i carcerati. Coinvolto dal capriccio del destino in queste tragiche circostanze, Juan deve sfruttare al massimo la sua risorsa più preziosa: l'intelligenza. Decide di fingersi a sua volta un detenuto per cercare di indirizzare la rivolta nella direzione più utile a riguadagnare la libertà. In questa situazione però, si rende conto anche di essere tutt'altro che l'uomo timido, fragile e di buone maniere che aveva sempre pensato di essere. Scopre che per sopravvivere sull'orlo di un abisso si è davvero disposti a tutto...

Ballata dell'odio e dell'amore

Ballata dell'odio e dell'amore
6,5/10
Guerra civile spagnola. Durante uno spettacolo circense, i due pagliacci in scena vengono arruolati a combattere nell'esercito repubblicano. Uno di loro viene arrestato e costretto a lavorare per lo stato. Il giovane figlio Javier organizza un attentato per vendicarsi dei soprusi subiti ma, nello scoppio, muore anche il padre. Da grande, sotto la dittatura di Franco, viene assunto come Pagliaccio triste in un circo, dove incontra Sergio, il suo alter ego sorridente, con il quale dovrà dividere il palco e l'amore per l'acrobata Natalia.

Kiki & I segreti del sesso

Kiki & I segreti del sesso
6,4/10
Paco ed Ana sono una coppia sposata da 10 anni, hanno una figlia e cercano di trovare un modo per riaccendere la passione di un tempo quando ecco arrivare Belén, un'amica di lui, che vive un periodo di sconforto. Alex scopre che la bella Natalia, di cui è innamorato, ha una particolare modalità per raggiungere l' eccitazione che cercherà come può di soddisfare. Maria Candelaria e Antonio sono giostrai e vorrebbero avere un figlio. Il ginecologo ritiene che orgasmi soddisfacenti favorirebbero la fertilità di lei. Come raggiungerli? Il chirurgo plastico José Luis ha una consorte che, dopo un grave incidente, è bloccata su una sedia a rotelle. Scopre di desiderarla ancora ma bisogna che lei dorma. Sandra infine è alla ricerca dell'amore mentre convive con un iguana, soffre di intolleranza al lattosio e ha problemi di udito.

Gibraltar

Gibraltar
6,3/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 11/09/2013
  • Carattere: Police nationale poste frontière

Verbo

Verbo
4,6/10

Asesinato en la Universidad

Asesinato en la Universidad
5,7/10

Teresa D'Avila - Il castello interiore

Teresa D'Avila - Il castello interiore
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/11/2015

La princesa Paca

La princesa Paca
7,2/10

Caníbales

Caníbales
  • Genere: Commedia
  • Prima: 18/11/2020
  • Carattere: 'Actor'

La suerte dormida

La suerte dormida
6,4/10
  • Prima: 21/11/2003
  • Carattere: Trabajador 2

Attori correlati