I migliori film di François Vincentelli

François Vincentelli

François Vincentelli

04/01/1974 (50 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori François Vincentelli film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di François Vincentelli.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Joker - Wild Card

Joker - Wild Card
5,6/10
Nick Wild è un ex marine contagiato dalla passione per il gioco d'azzardo. Si dedica ora alla protezione di ricchi desiderosi di provare i brividi che può offrire Las Vegas, città che lui spera di lasciare al più presto. Quando una sua ex, la giovane Holly, viene massacrata di botte Nick accetta di sostenerla nel suo desiderio di vendetta nei confronti del boss Danny DeMarco.

Raid - Una poliziotta fuori di testa

Raid - Una poliziotta fuori di testa
5,6/10
Johanna Pasquali è una giovane poliziotta come le altre. Distratta e sognatrice, sul lavoro è simpatica ma totalmente inetta. Eppure è proprio la sua goffaggine a renderla inaspettatamente una minaccia per i criminali, oltre che per la gente e per i colleghi. Assegnata a compiti non certo pericolosi, Johanna continua nel tempo libero ad allenarsi instancabilmente per realizzare il sogno di divenire la prima donna a entrare nel Raid, l'unità della polizia nazionale francese che si occupa di antiterrorismo.

The Tourist

The Tourist
6/10
Frank è un turista americano che si trova in vacanza in Italia per cercare di lasciarsi alle spalle un passato di sofferenze amorose, ma mai avrebbe potuto immaginare che questo viaggio avrebbe sconvolto la sua vita. Tutto inizia quando conosce Elise, una donna travolgente e misteriosa, e ne resta folgorato. Ma l'incontro è tutt'altro che casuale e, inseguendo una potenziale storia d'amore, Frank si troverà presto invischiato in una spirale di intrighi e pericoli, sullo sfondo di una Venezia mozzafiato.

Sarà perché ti amo

Sarà perché ti amo
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/01/2009
  • Carattere: Flanvart
Riane Marciac non riesce a gestire le sue giornate, presa fra la cura dei due figli, la vendita porta a porta di gioielli artigianali e la supervisione ai restauri di casa. Il marito Hugo vive per la sua azienda di utensili edili e non ha tempo neanche per partecipare al compleanno dei figli. Quando, stressata dalle lamentele del marito, Ariane si trova a dargli un pugno in faccia, capisce che il loro matrimonio è in crisi e che le loro vite hanno bisogno di una svolta. Come terapia sperimentale, suggerisce di scambiarsi lavoro e abitudini per un anno e, per assecondare l'impresa, ingaggia un bizzarro ufficiale giudiziario come coach.

Per fortuna che ci sei

Per fortuna che ci sei
6,5/10
Sasha (Gad Elmaleh) trascorre le sue serate in un jazz club dove suona il pianoforte, andando alla ricerca di divertimento e donne. Libero e scapolo, non ha alcuna responsabilità sulle spalle: niente sveglia all'alba per andare al lavoro, nessuna moglie a cui dover dare conto e ragione e figli da accudire. Tutt'altra cosa per Charlotte (Sophie Marceau) che, invece, deve gestire la sua carriera lavorativa curando mostre dì arte contemporanea e badare ai tre figli avuti dai due ex mariti. L'incontro casuale trai due fa scoccare il colpo di fulmine: seppur opposti e senza nulla in comune, Sasha e Charlotte scopriranno presto di essere fatti l'uno per l'altra; gli inconvenienti non mancano soprattutto per la gelosia del secondo ex marito di Charlotte che renderà impossibile a Sasha di lavorare in Francia.

La belle époque

La belle époque
7,4/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 06/11/2019
  • Carattere: Lionel, Margot's fake husband
Daniel Auteuil è Victor, un uomo all’antica che odia il presente digitale. Quando un eccentrico imprenditore, grazie all’uso di scenografie cinematografiche, comparse e un po’ di trucchi di scena, gli propone di rivivere il giorno più bello della sua vita, Victor non ha dubbi. Sceglie di tornare a Lione il 16 maggio del 1974: il giorno in cui ha incontrato la donna della sua vita. Una sceneggiatura da Oscar® per un cast all-star, da Fanny Ardant a Pierre Arditi, da Guillaume Canet alla rivelazione di Cannes 2019 Doria Tillier. Una regia elegante e un ritmo sorprendente, capace di far ridere ed emozionare il pubblico di ogni età.

Tanguy

Tanguy
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/11/2001
  • Carattere: Cyril
Tanguy è il nome del figlio ventottenne di una coppia. Intellettualmente dotato (Normale Superiore, master in filosofia e in giapponese e con una tesi in cinese in corso di stesura) ma anche affascinante (i genitori hanno perso il conto delle sue conquiste femminili). Con un solo problema: non intende andarsene da casa. Il suo interesse per la lingua cinese sembra però aprirgli nuovi orizzonti: partirà per stabilirsi a Pechino. Quando arriva il contrordine (con un rinvio della partenza di almeno un anno) sua madre, Edith, esplode. Non sopporta più la presenza del figlio in casa e, anche se avverte del rimorso per i sentimenti che prova, decide di forzare i tempi. In accordo con il coniuge mette in atto tutte le strategie possibili per far sì che il ragazzo si senta a disagio nella vita familiare. L'obiettivo verrà raggiunto?

Benvenuto a bordo

Benvenuto a bordo
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 05/10/2011
  • Carattere: Joueur casino
Una nave da crociera e un ingestibile triangolo amoroso sono gli ingredienti di una scoppiettante e divertente commedia nautica. Isabella, direttrice delle risorse umane di un'importante compagnia marittima, ha probabilmente commesso uno sbaglio diventando l'amante del suo capo. Prima di imbarcarsi per la crociera inaugurale della nave ammiraglia della compagnia, viene mollata e per vendicarsi assume Remy, un improbabile animatore che diventa il peggior icubo per il presidente e direttore di crociera. La situazione si complica quando tra Remy e Isabelle nasce l'amore...

Villa Caprice

Villa Caprice
5,8/10

Il Ministro - L'esercizio dello stato

Il Ministro - L'esercizio dello stato
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 26/10/2011
  • Carattere: Peralta, Budget Minister
Il ministro dei trasporti Bertrand Saint-Jean viene svegliato in piena notte da Gilles, il suo capo di gabinetto, a causa di un terribile incidente stradale: dovrà recarsi sul posto e dimostrare tutta la propria competenza. Inizia così il racconto dell’odissea di un uomo politico costretto a vedersela con un mondo sempre più difficile e complesso.

Mon Ange

Mon Ange
6,1/10
Angel ha un dono speciale: è invisibile fin dalla nascita e – per proteggerlo – sua madre gli ha imposto di non rivelare la sua esistenza a nessuno. Angel le obbedisce finchè non incontra Madelaine, una bambina della sue età cieca che ben presto diventa la sua inseparabile compagna di giochi. Ma un giorno Madeleine fa un annuncio inaspettato: ben presto recupererà la vista

Tra due madri

Tra due madri
6,5/10

Kill Ben Lyk

Kill Ben Lyk
4,7/10

Bunker Paradise

Bunker Paradise
6,1/10

Delitto a Paimpont

Delitto a Paimpont
5,6/10
Nella foresta di Paimpont viene rinvenuto un corpo carbonizzato di difficile identificazione. Vicino al cadavere, vi è un ragazzo di tredici anni, sotto choc e incapace di parlare. Cosa stava facendo lì? In che misura è collegato alla vicenda? Nessuno sa chi sia o ne ha denunciato la scomparsa. Marie ed Eric, i due gendarmi incaricati del caso, cercano di chiarire il mistero il più rapidamente possibile, con l'aiuto di Romain, il fratello di Marie specializzato in psichiatria infantile.

Quadrille

Quadrille

Tu es si jolie ce soir

Tu es si jolie ce soir
6,3/10

Une Folle envie

Une Folle envie
4,7/10

Au cul du loup

Au cul du loup
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/06/2011
  • Carattere: Pascal

Le Bourgeois gentilhomme

Le Bourgeois gentilhomme
6,7/10

Attori correlati