I migliori film di Frank Licari

Frank Licari

Frank Licari

Oggi presentiamo i migliori Frank Licari film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Frank Licari.

Spiral - L'eredità di Saw

Spiral - L'eredità di Saw
5,2/10
Lavorando all'ombra di uno stimato veterano della polizia lo sfrontato detective Ezekiel “Zeke” Banks e il suo partner alle prime armi si occupano di una sconvolgente indagine su omicidi che ricordano in maniera inquietante l'orribile passato della città. Inconsapevolmente intrappolato in un mistero che si infittisce sempre di più, Zeke si trova al centro del morboso gioco dell'assassino.

Barry Seal - Una storia americana

Barry Seal - Una storia americana
7,1/10
1979. Jimmy Carter sciocca la nazione con il suo discorso sulla "crisi di fiducia", mentre il popolo si prepara a votare Reagan. Barry Seal, pilota di aerei di linea che arrotonda con il contrabbando, viene contattato dalla CIA per spiare le attività dei guerriglieri sandinisti in Nicaragua. Sarà l'inizio di una serie di opportunità, sempre meno lecite e sempre più rischiose. La storia di Hollywood è piena di autori che hanno scelto di divenire lavoratori su commissione, sviluppando un mimetismo esemplare e prestandosi ai progetti più disparati. Quello di Doug Liman sembrava uno di questi casi, ma in Barry Seal qualche traccia dello spirito che infondeva Swingers, delizioso debutto scritto da Jon Favreau, è possibile ritrovarla.

Walt prima di Topolino

Walt prima di Topolino
5,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 03/04/2015
  • Carattere: George Winkler
Tratto dal libro "Walt Before Mickey" che illustra i primi anni della carriera di Walt Disney.

Un'ex pericolosa

Un'ex pericolosa
5,1/10
Disperata per la morte del figlio in un incidente automobilistico, una madre comincia a nutrire dei sospetti sulla fidanzata del ragazzo, una giovane alquanto vendicativa.

Attori correlati