I migliori film di Fung Ging-Man

Fung Ging-Man

Fung Ging-Man

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Fung Ging-Man film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Fung Ging-Man.
Genere:
Anno:

Drunken Master

Drunken Master
7,4/10
Un indisciplinato giovane studente di kung fu ne combina di tutti i colori finchè il padre esasperato lo manda dal terribile maestro Suashy. Il vecchio, rivelatosi un allegro ubriacone, dopo un durissimo allenamento insegna al ragazzo il suo stile segreto di combattimento, mix di arti marziali e alcolismo. Il giovane avrà in seguito la possibilità di redimersi agli occhi del padre.

Project A - Operazione pirati

Project A - Operazione pirati
7,2/10
Hong Kong, 1800. Mentre gli inglesi sono occupati a governare le terre, i pirati sono i padroni dei mari facendo razzie delle imbarcazioni che incontrano. Nonostante vari tentativi la Guardia Costiera non riesce a sconfiggerli. I pirati vantano infatti importanti conoscenze tra gli alti ufficiali inglesi grazie alle quali riesco a sventare i piani della guardia costiera. L'ufficiale Dragon Ma è però determinato a porre fine a questa storia sconfiggendo i pirati e il loro capo grazie all'aiuto dei suoi amici e colleghi.

Winners & sinners

Winners & sinners
6,6/10
Un gruppo di cinque ladruncoli, che hanno fatto amicizia durante la loro permanenza in carcere, decide di mantenersi aprendo un'impresa di pulizie. A causa di un poliziotto piuttosto sbadato in cerca di una banda di falsari, finiscono però al centro di una contesa tra due gang rivali delle triadi.

Il serpente all'ombra dell'aquila

Il serpente all'ombra dell'aquila
7,3/10
Alla fine della dinastia dei Ching, ossia a inizio Novecento, in Cina rimangono solo due scuole rivali di arti marziali: l’Artiglio dell’aquila e il Pugno del serpente. Il grande maestro della prima scuola, lord Sheng Kuan, sta eliminando tutti i maestri avversari e ormai gli rimane da uccidere solo Cheng-Cheh, che trova un improbabile allievo segreto nel garzone Chien Fu…

La prima missione

La prima missione
6,3/10
Un poliziotto di Hong Kong, troppo impegnato ad occuparsi del fratello disabile mentale, finisce nella trappola di un gruppo di criminali coinvolti in un traffico di preziosi. I banditi rapiscono il fratello, e costringono lo sbirro a lavorare per loro.

殭屍翻生

殭屍翻生
5,3/10

中華戰士

中華戰士
6,5/10

Clan of Amazons

Clan of Amazons
6,2/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 19/02/1978
  • Carattere: Serpent's men

林世榮

林世榮
7,2/10

鬼打鬼

鬼打鬼
7/10

Bruce Lee supercampione

Bruce Lee supercampione
5,2/10
Dai sobborghi di Hong Kong all'università di Seattle, dal trionfo ai campionati del mondo di karate al debutto cinematografico, dalle vette della popolarità agli ultimi tragici istanti sul set: Bruce Lee Supercampione racconta la vita del Maestro con eccezionale fedeltà accompagnata da un ritmo serrato. Un grandissimo film di arti marziali che ripercorre tutti gli avvenimenti salienti della carriera e del privato di Bruce Lee. In bilico tra quotidiano e leggenda, questo film non è solamente un omaggio al kung fu cinematografico: è un documento imperdibile, una pellicola storica recuperata e restituita al pubblico nello splendore di una nuova versione rimasterizzata...

醒目仔蛊惑招

醒目仔蛊惑招
6,5/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 23/10/1979

香港奇案之五《姦魔》

香港奇案之五《姦魔》
6,5/10

香港73

香港73
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/04/1974
  • Carattere: Assistant headmaster

老虎田雞

老虎田雞
6,2/10

毒女

毒女
6,5/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 11/05/1973
  • Carattere: Casino worker

刀馬旦

刀馬旦
7,3/10
  • Genere: AzioneCommedia
  • Prima: 06/09/1986
  • Carattere: General Cho's officer

勇者无惧

勇者无惧
7,1/10

迎春閣之風波

迎春閣之風波
7,2/10

龍虎少爺

龍虎少爺
6,4/10

Attori correlati