I migliori film di Gene Farber

Gene Farber

Gene Farber

14/11/1978 (45 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Gene Farber film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Gene Farber.

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
7,8/10
Steve Rogers e gli Avengers sono costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Laos, in Nigeria, viene colpita dall'ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.

Virtuality

Virtuality
5,7/10
Dodici astronauti a bordo della prima nave spaziale terrestre, la Phaeton, sono in viaggio per una spedizione di dieci anni alla ricerca di un lontano sistema solare e passano il tempo in mondi generati da un sistema di realtà virtuale. Tutto procede per il meglio finchè qualcuno non carica un bug nel sistema...

X-Men - L'inizio

X-Men - L'inizio
7,7/10
Prima di essere il Professor X e Magneto, Xavier e Erik sono stati due ragazzi e due grandi amici. Fianco a fianco hanno militato per la CIA, andando alla ricerca dei mutanti in tutto il mondo, per invitarli a non vergognarsi di sé e a unirsi a loro. Ma mentre Xavier sogna da sempre l'integrazione pacifica nella società degli umani, Erik si sente minacciato dalla razza umana e pensa a un esercito di mutanti e a una guerra inevitabile. Da bambino, ha visto sua madre venire uccisa sotto i suoi occhi, in un campo di concentramento, dall'infernale Sebastian Shaw e sono state proprio la rabbia e il dolore a portare alla luce i suoi poteri. Adulto, con l'aiuto di Xavier, Raven e dei giovani mutanti che hanno reclutato, si mette sulle tracce di Shaw e lo trova in Russia, intento a costringere il Cremlino a piazzare dei missili nucleari a Cuba per scatenare la terza guerra mondiale.

The Body Tree

The Body Tree
3,9/10

One Under the Sun

One Under the Sun
3,5/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 14/03/2017
  • Carattere: John Voss

Attori correlati