I migliori film di Nelson Lee

Nelson Lee

Nelson Lee

16/10/1975 (48 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Nelson Lee film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Nelson Lee.
Genere:
Disponibile su:

Mulan

Mulan
5,8/10
Agile, bella e spericolata, la piccola Mulan è l'affezionata figlia maggiore di un rispettato veterano dell'esercito imperiale cinese. Giunta all'età adulta, l'attende la rinuncia alla libertà dell'infanzia e il matrimonio combinato con un uomo che porti onore alla famiglia e ne perpetui il buon nome. Ma un attacco da Nord da parte dei mongoli Rouran obbliga l'imperatore ad apprestare un'armata per combattere l'invasore, così che ogni famiglia del regno viene costretta a mandare un uomo in guerra. Per evitare al padre, zoppo e anziano, di arruolarsi a morte sicura, Hua Mulan si traveste da uomo, si arma della spada di famiglia e cavalca alla volta dell'accampamento dell'armata imperiale, dove si distingue tra i soldati per l'ottimo addestramento e le sue curiose teorie sulle donne.

All Saints

All Saints
6,2/10
ALL SAINTS è basato sulla storia vera, ispirata al commesso pastore Michael Spurlock (John Corbett), della piccola chiesetta che gli è stato ordinato di chiudere e di un gruppo di rifugiati del sud-est asiatico. Insieme, rischiano il tutto per tutto per piantare semi per il loro futuro.

Vacancy 2 - L'inizio

Vacancy 2 - L'inizio
4,9/10
Tre amici partiti insieme per un viaggio, decidono di passare la notte in un motel. Preoccupati per la struttura fatiscente e i letti scomodi, i tre ancora non sanno che ben presto questo sarà l'ultimo dei loro problemi. Il Meadow View Inn infatti nasconde un segreto agghiacciante e Caleb, Jessica e Tanner stanno per scoprirlo...

Virtuality

Virtuality
5,7/10
Dodici astronauti a bordo della prima nave spaziale terrestre, la Phaeton, sono in viaggio per una spedizione di dieci anni alla ricerca di un lontano sistema solare e passano il tempo in mondi generati da un sistema di realtà virtuale. Tutto procede per il meglio finchè qualcuno non carica un bug nel sistema...

Blade - La casa di Chthon

Blade - La casa di Chthon
6,3/10
La casa di Chthon è una misteriosa setta di vampiri, attiva fin dalla notte dei tempi ed oggi più potente che mai. Guidati dal signore dei vampiri Marcus, hanno un preciso obiettivo: eliminare gli ostacoli alla loro ascesa e ottenere l'immunità dalla luce del giorno. Quando Blade viene a conoscenza dei piani della setta, si impegna strenuamente in una lotta senza quartiere contro Marcus e la congrega di succhiasangue. Insieme a Krista, un'attraente Nightstalker, il "diurno" dovrà combattere fino all'ultimo colpo per salvare l'umanità... prima che sia troppo tardi.

Ring of Death

Ring of Death
4,8/10
Burke Wyatt, un ex poliziotto, fresco di separazione dalla moglie, viene reclutato dall'Fbi per andare a scoprire il motivo per cui molti reclusi trovano la morte all'interno della prigione di Cainesville. Wyatt scoprirà una fitta e misteriosa rete che organizza illegali combattimenti fra detenuti e ne rimarrà coinvolto, finendo in un vortice di violenza e criminalità.

The Wheel

The Wheel
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/09/2021
  • Carattere: Ben

I Was a Simple Man

I Was a Simple Man
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 29/01/2021
  • Carattere: Mark

A. I. Tales

A. I. Tales
3,7/10

Attori correlati