I migliori film di Frank Sivero

Frank Sivero

Frank Sivero

06/01/1952 (72 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Frank Sivero film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Frank Sivero.
Genere:
Disponibile su:

Il padrino

Il padrino
9,2/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 14/03/1972
  • Carattere: Street Extra (uncredited)
Anni Quaranta. Come è consuetudine, durante il rinfresco per festeggiare le nozze della figlia Conny con Carlo, il "padrino" don Vito Corleone promette assistenza e protezione a familiari e amici. Invia il figliastro Tom Hagen in California per convincere in ogni modo il produttore Jack Woltz a scritturare il cantante Johnny nel suo prossimo film. Woltz non acconsente. Tom allora lo costringe ad accettare con un "avvertimento": l'uccisione del suo cavallo di razza preferito. Sollozzo, a nome della potente "famiglia" Tartaglia, chiede a Corleone finanziamenti e appoggi per il traffico di droga. Il rifiuto scatena una lotta cruenta tra le due cosche: lo stesso don Vito viene ferito gravemente; il figlio minore Michael lo salva da un secondo attentato. Michael, poi, scavalcando l'irruento fratello Sonny e Tom, temporeggiatore, organizza un incontro con Sollozzo e con il corrotto capitano di polizia McCluskey uccidendoli entrambi.

Il padrino - Parte II

Il padrino - Parte II
9/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 20/12/1974
  • Carattere: Genco Abbandando
Il film tratta della giovinezza e dei primi passi nel mondo del crimine di Vito Corleone, e delle difficoltà cinquant'anni più tardi di suo figlio, Michael, a mantenere in piedi l'impero Corleone. Il tutto tra vicende di emigrazione, tradimenti familiari, inchieste governative e affari.

Quei bravi ragazzi

Quei bravi ragazzi
8,7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 12/09/1990
  • Carattere: Frankie Carbone
Henry Hill, figlio di emigranti italo-irlandesi, fin da giovane entra a far parte della piccola mafia dei quartieri poveri di New York. Ma ben presto scopre la ferocia dei boss locali che usano chiamarsi fra di loro "bravi ragazzi"...

Little Nicky - Un diavolo a Manhattan

Little Nicky - Un diavolo a Manhattan
5,3/10
All'inferno non ci va più nessuno. La terra è diventata troppo buona. Allora il diavolo, Keitel, manda uno dei suoi figli per vedere di peggiorare le cose. Il giovane diavolo è davvero maldestro, incontra la Arquette e naturalmente il programma del padre viene stravolto del tutto. Inutile, improponibile per gags e battute: poteva mancare il cane parlante? Figuriamoci quando fa la sua apparizione, breve per fortuna, il ghigno orrendo di Tarantino. Da perdere.

Prima o poi me lo sposo

Prima o poi me lo sposo
6,9/10
Lei ha una storia con uno yuppie in carriera. Lui invece sta con una ragazza molto superficiale. Si incontrano. Si amano.

Patto con il diavolo

Patto con il diavolo
5,4/10
Jabez Stone è uno scrittore alquanto disperato, in quanto tutta la sua vita è un dramma e il lavoro non lo gratifica affatto. Solo una bellissima sconosciuta potrà dare una svolta positiva alla sua vita, offrendogli ricchezza e fama in cambio della sua anima.

52 gioca o muori

52 gioca o muori
6,4/10
Tre individui, tra i quali lo psicopatico e pericolosissimo Alan, ricattano un industriale la cui moglie vuole mettersi a tutti i costi in politica: filmano i suoi incontri con una bella ragazza, loro complice, e poi lo fanno assistere all'omicidio della stessa, compiuto con la sua pistola. L'uomo però, mantenendo un'incredibile calma e freddezza, non cede alla trappola dei malviventi. Nemmeno quando la moglie viene violentata e rapita. Ha un suo piano per salvarsi...

Per favore, ammazzatemi mia moglie

Per favore, ammazzatemi mia moglie
6,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 26/06/1986
  • Carattere: The Mugger
Ken e Sandy sono una coppia che e stata imbrogliata da uno spregevole affarista. Decidono, per vendetta, di rapire Barbara, la moglie del truffatore, senza sapere peró che questo ne sarà ben felice.

40.000 dollari per non morire

40.000 dollari per non morire
7,1/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 02/10/1974
  • Carattere: Donny's Driver
Il professore Axel Freed ha una passione autodistruttiva per il gioco. Ottiene dalla madre una grossa somma per ripianare un debito, ma la gioca e la perde. Minacciato dai loschi creditori, per salvarsi corrompe un suo studente campione di basket e ne fa una pedina della mafia delle scommesse.

Un piedipiatti e mezzo

Un piedipiatti e mezzo
4,2/10
Un bambino di otto anni rimasto orfano vorrebbe diventare un affermato detective. Avendo assistito ad un omicidio, si trova a realizzare per un giorno il sogno della sua vita quando viene chiamato ad aiutare un poliziotto nelle indagini.

Paura su manhattan

Paura su manhattan
5,7/10
I due gestori di un'agenzia per spogliarelliste si gettano sulle tracce di un killer psicopatico che ha intrapreso una delirante crociata per ripulire New York dal vizio. Dopo non poche peripezie e un drammatico bagno di violenza, i due amici riusciranno a porre fine al massacro di belle figliole.

Philadelphia Security

Philadelphia Security
6/10
John D'Angelo ha un negozio in un brutto quartiere di Philadelphia. Quando la moglie incinta è vittima di un incidente che le fa perdere il figlio, lui decide di formare un agguerrito gruppo di vigilantes che non guardano in faccia a nessuno: politici, poliziotti e criminali. Il leader di colore Ivanhoe Washington teme però il contraccolpo razziale del progetto di John. Tra i due, il poliziotto Vince Morelli cerca di riportare la ragione.

New York, New York

New York, New York
6,6/10
Subito dopo la guerra, la sera stessa in cui la nazione festeggia la vittoria, Jimmy, sassofonista, conosce una cantante, Francine. Si sposano e lavorano insieme, ma quando uno ha più successo dell'altro sono guai in famiglia. Lei diventa una stella di Hollywood e i due si lasciano, tentati, a tratti e senza troppa convinzione, dalla possibilità di amarsi ancora.

Going Ape!

Going Ape!
4,1/10

La guerra dell'audience

La guerra dell'audience
5,9/10
Vic De Salvo è un miliardario italoamericano con la mania di sfondare in televisione. Trova la complicità di un manager messo alla porta da un grosso network che, prima di andarsene, gli firma un contrato. De Salvo produce un pilot e, quando vede che lo mandano in oda in concorrenza con un importantissima partita, trova una breccia nel sistema di rilevamento, lo manipola, e decreta così un grande successo. Fin da giovane De Vito (questa è la sua opera prima) è sempre stato cattivo. Toccare i sistemi di rilevamento Tv in America è un po' come da noi prendere in giro il Papa.

Foolish

Foolish
4,9/10

Ring of Death

Ring of Death
4,8/10
Burke Wyatt, un ex poliziotto, fresco di separazione dalla moglie, viene reclutato dall'Fbi per andare a scoprire il motivo per cui molti reclusi trovano la morte all'interno della prigione di Cainesville. Wyatt scoprirà una fitta e misteriosa rete che organizza illegali combattimenti fra detenuti e ne rimarrà coinvolto, finendo in un vortice di violenza e criminalità.

Notte di tenebre

Notte di tenebre
4,2/10

Fyre

Fyre
4,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/02/1979
  • Carattere: Pickpocket

The Billion Dollar Hobo

The Billion Dollar Hobo
4,5/10

Attori correlati