I migliori film di David Shackelford

David Shackelford

David Shackelford

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori David Shackelford film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su David Shackelford.
Genere:
Disponibile su:

Tutti pazzi per Mary

Tutti pazzi per Mary
7,1/10
Nel 1998 Ted (B. Stiller) non ha ancora dimenticato Mary (C. Diaz), la più bella del liceo a Rhode Island che nel 1985 l'aveva scelto come accompagnatore al ballo di fine anno. La ricerca, la trova a Miami, ma deve misurarsi con uno stuolo di suoi corteggiatori tra cui il più pericoloso è l'infido Pat (M. Dillon), l'investigatore da lui assoldato per rintracciarla.

Kingpin

Kingpin
6,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 04/07/1996
  • Carattere: Red Neck Stutterer
Roy Munson è un campione del bowling, ma la sua gloria finisce presto a causa di un pestaggio in cui la sua magica mano destra ha la peggio. Diciassette anni dopo lo ritroviamo pelato, semi obeso, alcolizzato e con un arto di gomma. E in compagnia di uno stralunato amish che, potenzialmente, potrebbe diventare un asso della palla che butta giù i birilli.

Hot Bot

Hot Bot
3,3/10
Due teenager imbranati scoprono per puro caso un robot dalle sembianze di donna super sexy, ma devono raggirare il legittimo proprietario che lo rivuole.

The Double

The Double
5,9/10
Un senatore degli Stati Uniti viene assassinato, con il modus operandi un un misterioso killer sovietico, noto come Cassius, che da tempo si riteneva morto. Per rintracciarlo, viene richiamato in servizio un agente della CIA in pensione (Richard Gere) che ha passato la vita a dargli la caccia: dovrà fare squadra con un giovane agente dell'FBI (Topher Grace).

Vacancy 2 - L'inizio

Vacancy 2 - L'inizio
4,9/10
Tre amici partiti insieme per un viaggio, decidono di passare la notte in un motel. Preoccupati per la struttura fatiscente e i letti scomodi, i tre ancora non sanno che ben presto questo sarà l'ultimo dei loro problemi. Il Meadow View Inn infatti nasconde un segreto agghiacciante e Caleb, Jessica e Tanner stanno per scoprirlo...

Beneath

Beneath
5,4/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 08/10/2013
  • Carattere: Van Horn
Una squadra di minatori di carbone rimane intrappolato, a causa di un crollo, 200 metri sotto terra. Man mano che passa il tempo e l'aria diventa irrespirabile, lentamente scadono nella follia e iniziano ad aizzarsi uno contro l'altro. Ispirato a una storia vera.

Happy, Texas

Happy, Texas
6,3/10
Due giovani detenuti approfittano di un incidente stradale durante il trasporto in carcere per tagliare la corda. Dopo aver rubato un camper in una stazione di servizio si rifugiano nella ridente cittadina di Happy in Texas. I due vengono, però, confusi con una coppia gay che tutta la città aspetta per preparare un gruppo di bambine all'annuale gara di ballo e canto della contea.

Il potere dei pochi

Il potere dei pochi
5,1/10
Spie, poliziotti e bambini armati si incrociano in una giornata di pericolo, mistero e possibile trasformazione. Cinque personaggi insoliti sono inconsapevolmente collegati a una straordinaria operazione di contrabbando, mentre la cospirazione religiosa si scontra con il crimine urbano.

Some Girl

Some Girl
5,6/10

Sand

Sand
4,2/10

30 Days Until I'm Famous

30 Days Until I'm Famous
4,7/10

Il sentiero per Hope Rose

Il sentiero per Hope Rose
5,9/10

Dogtown

Dogtown
5,6/10
  • Prima: 01/10/1996
  • Carattere: Jessie Jim

Car Babes

Car Babes
4,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 26/12/2006
  • Carattere: Pat Skis

The Hungry Bachelors Club

The Hungry Bachelors Club
6,4/10

Attori correlati