I migliori film di William Jordan

William Jordan

William Jordan

13/10/1937 (86 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori William Jordan film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di William Jordan.
Genere:

Contact

Contact
7,5/10
Ellie Arroway, cerca nella scienza la risposta a quesiti che da sempre la tormentano. Chi siamo? Perchè siamo qui? C'è qualcun altro nell'universo? Specializzata nella ricerca di segnali inviati da esseri extraterrestri, una mattina riesce a captare un messaggio proveniente dalla lontana stella Vega, contenente il progetto di una macchina spaziale capace di proiettare un passeggero nell'iperspazio. Ellie dovrà battersi per essere la prescelta per questo incredibile viaggio.

Kingpin

Kingpin
6,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 04/07/1996
  • Carattere: Mr. Boorg
Roy Munson è un campione del bowling, ma la sua gloria finisce presto a causa di un pestaggio in cui la sua magica mano destra ha la peggio. Diciassette anni dopo lo ritroviamo pelato, semi obeso, alcolizzato e con un arto di gomma. E in compagnia di uno stralunato amish che, potenzialmente, potrebbe diventare un asso della palla che butta giù i birilli.

Perché un assassinio

Perché un assassinio
7,1/10
Un senatore americano viene ucciso in circostanze misteriose, analoghe a quelle del presidente Kennedy. Un giornalista non ci vede chiaro e decide di indagare. Scopre una società segreta che recluta sbandati e fanatici per far loro commettere assassinii politici. Ma il protagonista pagherà cara la sua scoperta.

The Buddy Holly Story

The Buddy Holly Story
7,2/10
La vita e la carriera musicale di una delle prime grandi star del Rock n' Roll. Dagli esordi, quando sfondò insieme ai Crickets con la canzone "Peggy Sue", fino alla scalata delle classifiche, al matrimonio e alla morte prematura. Vincitore del premio Oscar nel 1979 per la miglior colonna sonora.

Salvate il Gray Lady

Salvate il Gray Lady
6,2/10
Il sommergibile atomico Neptune della classe "Gray Lady" sta tornando alla base dopo un'uscita per esercitazioni, felicemente conclusa. L'equipaggio festeggia l'ufficiale in seconda che sta per rilevare il comando dal capitano Samuelson. Un mercantile norvegese però sperona il Neptune che precipita a 450 metri di profondità, in una zona franosa e percorsa da insidiosissime correnti. Scattano le operazioni di soccorso (ci sono solo 41 superstiti, su un equipaggio di 93 uomini), mentre a bordo il capitano Samuelson è troppo sconvolto per essere ancora efficiente. Fondamentale risulta l'intervento di un minuscolo sommergibile, lo Snack, pilotato dal suo inventore, capitano Gates, e non ancora collaudato.

Un uomo chiamato cavallo

Un uomo chiamato cavallo
6,8/10
Nei primi anni dell'800 un nobile inglese si reca nel Nord America per una spedizione di caccia. L'uomo viene catturato dalla tribu dei Sioux i quali non avendo mai visto un uomo bianco, lo trattano come se fosse un cavallo da soma. A poco a poco l'inglese riesce a farsi accettare come guerriero.

Rage

Rage
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/11/1972
  • Carattere: Major Cooper

The Private Files of J. Edgar Hoover

The Private Files of J. Edgar Hoover
6,1/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 01/12/1977
  • Carattere: John F. Kennedy

Nothing But a Man

Nothing But a Man
7,9/10

Friendly Fire

Friendly Fire
7,2/10

Beverly Hills Madam

Beverly Hills Madam
5,4/10

Deathmaster

Deathmaster
5,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 15/08/1972
  • Carattere: Monk Reynolds

The Trial of Lee Harvey Oswald

The Trial of Lee Harvey Oswald
6,7/10

La scomparsa di Aimée

La scomparsa di Aimée
7,3/10

Attori correlati