I migliori film di Nicolas Coster

Nicolas Coster

Nicolas Coster

03/12/1934 (89 años)
Oggi presentiamo i migliori Nicolas Coster film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Nicolas Coster.
Genere:
Anno:

Tutti gli uomini del Presidente

Tutti gli uomini del Presidente
7,9/10
Basato sul libro scritto dai due giovani cronisti che portarono a galla lo scandalo Watergate, è la storia dell'indagine giornalistica che indusse Richard Nixon a rassegnare le dimissioni dall'incarico di presidente degli Stati Uniti.

Nessuno ci può fermare

Nessuno ci può fermare
6,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/12/1980
  • Carattere: Warden Henry Sampson
Due artistucoli di scarso valore in seguito a una serie di equivoci vengono scambiati per rapinatori e condannati a una dura pena. In carcere il bianco approfitta della passione che il direttore nutre per gli sport violenti e si fa includere tra i partecipanti a una gara di rodeo (il che gli servirà per attuare un piano di fuga).

Affari d'oro

Affari d'oro
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 10/06/1988
  • Carattere: Hunt Shelton
Nel 1940, nella piccola città di Jupiter Hollow, due coppie di gemelli identici nascono nel medesimo ospedale nella stessa notte. Gli uni figli di una famiglia povera locale, gli altri da una ricca famiglia di passaggio. L'infermiera di turno scambia accidentalmente le coppie all'insaputa dei genitori. La storia balza in avanti al 1980 quando i gemelli incroceranno nuovamente le loro strade.

Reds

Reds
7,3/10
Tornato dal Messico nel quale aveva seguito con i suoi brillanti reportages, la rivoluzione di Pancho Villa, John Reed si innamora di Louise, e fugge con lei a New York. Scoppiata la prima guerra mondiale, i due si ritrovano a Pietroburgo, dove diventano testimoni della rivoluzione d'ottobre. Tornati in patria Louise si sente trascurata dall'impegno politico di John che, ritornato in Russia, vi morirà, non prima di essere riuscito a riabbracciare Louise che là lo ha raggiunto.

Mac Arthur il generale ribelle

Mac Arthur il generale ribelle
6,5/10
Nel 1942, gli Stati Uniti devono contrattaccare per rispondere alla conquista nipponica della supremazia nel Pacifico. È MacArthur a dimostrarne la possibilità e a condurre poi le operazioni. Dopo la guerra, in contrasto con le alte sfere si prodiga per la rinascita del Giappone e, in seguito, per l'attacco diretto alla Corea del Nord. Opportunità politiche ne determinano però il definitivo siluramento.

Airport '80

Airport '80
4,4/10
Kevin Harrison, un pericoloso uomo di malaffare, sa che Maggie, la sua fidanzata, famosa giornalista, è venuta a conoscenza della sua losca condotta. Harrison, per disfarsi della ragazza, pensa di fare abbattere il “Concorde” su cui Maggie si è imbarcata a Washington alla volta di Mosca.

The Deep Ones

The Deep Ones
4/10

Il cavaliere elettrico

Il cavaliere elettrico
6,4/10
Sonny Steele era una star del rodeo, ma la sua prossima apparizione è quella di essere su un palcoscenico di Las Vegas, con indosso un completo coperto di luci, che pubblicizzava una colazione a base di cereali. Quando scopre che stanno andando a drogare il cavallo nel caso che sia troppo vivace, lui parte nel deserto ...

Il cacciatore di fortuna

Il cacciatore di fortuna
6,4/10

Little Darlings

Little Darlings
6,5/10

Commissione d'esame

Commissione d'esame
5,7/10

Hazzard: Bo e Luke vanno ad Hollywood

Hazzard: Bo e Luke vanno ad Hollywood
5,5/10
I ragazzi Duke, con tutto il resto del gruppo, vanno a Hollywood per vendere alcuni brani musicali e fare un po' di soldi per costruire un nuovo ospedale nella contea di Hazzard. Purtroppo, quando le registrazioni ed i soldi vengono rubati, sono costretti alla fuga per salvarsi da misteriosi sicari, squallidi produttori discografici, gangster russi e viziosi usurai.

Codice Trinity: attacco all'alba

Codice Trinity: attacco all'alba
6,9/10

Il matrimonio di Betsy

Il matrimonio di Betsy
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/06/1990
  • Carattere: Harry Lovell
C'è di mezzo un matrimonio difficile, vuoi per i problemi finanziari del padre della sposa e vuoi per quest'ultima, indecisa sul fatto di sposare o meno il rampollo ebreo futuro consorte. Oltretutto c'è pure Connie, sorella di Betsy, che ha problemi di bellezza. Da qui una serie di situazioni più o meno divertenti.

Full Circle

Full Circle
5,3/10

Freedom Strike

Freedom Strike
3,7/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 26/09/1998
  • Carattere: Adm. Torrance

Cold Turkey

Cold Turkey
4,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/11/2013
  • Carattere: Steve Utley

The Big Fix

The Big Fix
6,4/10

A Fire in the Sky

A Fire in the Sky
6/10

Friendly Fire

Friendly Fire
7,2/10

Attori correlati