I migliori film di Graeme Duffy

Graeme Duffy

Graeme Duffy

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Graeme Duffy film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Graeme Duffy.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Humandroid

Humandroid
6,8/10
Ogni bimbo viene al mondo pieno di promesse e nessuno più di Chappie: lui è un talento, è speciale, un prodigio. Come ogni bambino, Chappie verrà influenzato dagli ambienti che lo circondano, alcuni buoni affidandosi al cuore ed all’anima per trovare la sua strada nel mondo e diventare un uomo. Ma c’è una cosa che rende Chappie diverso da chiunque altro: è un robot. Il primo ed unico robot in grado di pensare ed avere sentimenti. L’idea è alquanto pericolosa ed è una sfida che metterà Chappie di fronte a potenti forze distruttive, impegnate a porre fine alla sua specie.

1922

1922
6,2/10
Wilfred James uccide la moglie Arlette con suo figlio nel Nebraska. Dopo averne seppellito il cadavere, inizia però a essere terrorizzato dai topi e, mentre la sua vita cade a pezzi, si convince che la moglie lo perseguita.

Step Up All In

Step Up All In
5,9/10
Dopo gli eventi di Step up revolution Sean continua a cercare con la sua crew di sfondare nel mondo del ballo. Tra audizioni finite male, sconfitte ad opera di raccomandati e umiliazioni nei bar i Mobs decidono di lasciare Los Angeles per tornare a Miami. Sean invece vuole rimanere e contatta Muso per mettere in piedi una nuova crew così da partecipare a Vortex, una gara di ballo da strada che si tiene a Las Vegas. La scelta ovviamente ricadrà sui membri della crew storica, ognuno ormai dedito ad un altro lavoro ma pronto a mollare tutto per questa nuova avventura.

Diario di una schiappa 2 - La legge dei più grandi

Diario di una schiappa 2 - La legge dei più grandi
6,6/10
Gregg inizia a frequentare la seconda media. Ormai si è ambientato, si è liberato del "formaggio ammuffito" che lo ha fatto tanto penare, e ora pensa che le cose stiano andando per il verso giusto. C'è solo un problema: suo fratello Rodrick ce la sta mettendo tutta per rovinargli la vita.

Elf - Un elfo di nome Buddy

Elf - Un elfo di nome Buddy
7,1/10
Buddy è un bambino curioso che vive in un orfanotrofio. La notte di Natale si infila nel sacco di Babbo Natale, che però se ne accorge solo una volta tornato al Polo Nord. Qui il barbuto Santa Claus diviene una specie di padre adottivo del bambino, che cresce assieme agli altri elfi. O meglio, lui cresce, mentre gli altri restano... elfi. Divenuto chiaro che Buddy non può vivere nel mondo degli elfi, viene rimandato dove è nato, alla ricerca dei suoi veri genitori. Ben presto però si accorgerà che la grande città non è fatta solo di pattinaggio sul ghiaccio e zucchero filato.

The Perfection

The Perfection
6,2/10
Charlotte, fenomenale ma problematica strumentista ossessionata dalla ricerca della perfezione, si mette sulle tracce del suo mentore avvicinandosi a Elizabeth, la sua nuova pupilla, per uno scopo tanto enigmatico quanto sinistro. L'incontro farà scivolare i due prodigi della musica in una sinistra spirale con conseguenze scioccanti.

Psych 2: Lassie Come Home

Psych 2: Lassie Come Home
7,3/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 15/07/2020
  • Carattere: Courier Clerk

I misteri di Aurora Teagarden - Un'eredità per cui morire

I misteri di Aurora Teagarden - Un'eredità per cui morire
7/10
Una matriarca viene avvelenata durante un ricevimento di nozze di famiglia e Aurora Teagarden giura di andare a fondo del crimine, soprattutto quando sua madre, un'amica della donna morta, sta per ereditare la maggior parte del massiccio patrimonio. Undicesima puntata di Aurora Teagarden Mysteries.

Sisters

Sisters
3,9/10

Virtuality

Virtuality
5,7/10
Dodici astronauti a bordo della prima nave spaziale terrestre, la Phaeton, sono in viaggio per una spedizione di dieci anni alla ricerca di un lontano sistema solare e passano il tempo in mondi generati da un sistema di realtà virtuale. Tutto procede per il meglio finchè qualcuno non carica un bug nel sistema...

Garage Sale Mystery: La camera della morte

Garage Sale Mystery: La camera della morte
6,9/10
Jennifer Shannon ha grandi abilità nello scovare tesori rari nelle vendite di garage per poi rivenderle nel negozio che gestisce con la socia Dani. Quando un'amica muore nel tentativo di confutare la tesi secondo cui una residenza milionaria che sta cercando di piazzare è maledetta, Jennifer deve mettere alla prova le sue capacità intuitive e capire chi è l'assassino. Jason, suo marito, inizia però a preoccuparsi per la sua incolumità.

Due cuori e una... tenda!

Due cuori e una... tenda!
6,3/10

La guerra delle torte

La guerra delle torte
6,6/10

The Lost Wife of Robert Durst

The Lost Wife of Robert Durst
6/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 04/11/2017
  • Carattere: Nick Scoppetta

A Little Daytime Drama

A Little Daytime Drama
6,4/10

Bentornata a casa

Bentornata a casa
6/10

Beaches

Beaches
5,3/10

Get Out Alive

Get Out Alive
4,3/10

Wish Upon a Christmas

Wish Upon a Christmas
5,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 13/12/2015
  • Carattere: Leering Worker

Entanglement

Entanglement
5,9/10

Attori correlati