I migliori film di Jimmi Simpson

Jimmi Simpson

Jimmi Simpson

21/11/1975 (48 años)
Oggi presentiamo i migliori Jimmi Simpson film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Jimmi Simpson.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

La leggenda del cacciatore di vampiri

La leggenda del cacciatore di vampiri
5,9/10
Prima di diventare Presidente, prima di essere la bandiera della democrazia americana, il giovane Abraham Lincoln ha dovuto patire l'orrore di vedere la propria madre morire per opera di una creatura della notte. Deciso a trovare vendetta, il ragazzo ben presto si confronta con un mondo oscuro che si cela dietro la facciata: i vampiri sono ovunque, e per combatterli serve ben altra forza che la sola volontà di un individuo. Ecco che la battaglia senza quartiere contro le forze del male si lega imprescindibilmente con quella di una nazione per trovare la propria identità.

Zodiac

Zodiac
7,7/10
Nell'estate del '69 un serial killer uccise sette persone, tre uomini e quattro donne, lasciando dietro di sé una lunga serie di indizi e tracce (segni indicanti i simboli dello zodiaco, da cui il celebre soprannome) che però non seppero essere utili agli investigatori, incapaci di chiudere il caso e assicurare alla giustizia il colpevole.

Sotto assedio - White House down

Sotto assedio - White House down
6,3/10
L’agente della polizia di Washington John Cale (Channing Tatum), si vede negato il lavoro dei suoi sogni con i Servizi Segreti per la protezione del Presidente James Sawyer (Jamie Foxx). Non volendo deludere la sua bambina, John la porta a fare una visita alla Casa Bianca, quando l’intero complesso viene preso d’assalto da un gruppo armato paramilitare. Con il governo nazionale nel caos ed il tempo che scorre inesorabile, ora sta a Cale salvare il Presidente, sua figlia, e il Paese.

Il giorno sbagliato

Il giorno sbagliato
6/10
Un innocente incidente quotidiano si trasforma rapidamente in un incubo quando una donna suona il clacson nel momento sbagliato al tipo sbagliato. L'espressione "rabbia al volante" non rende l'idea di ciò che lo sconosciuto farà a lei e a tutti quelli che incontra.

Notte folle a Manhattan

Notte folle a Manhattan
6,3/10
Phil e Claire sono una coppia media, sposata con figli, stanziata in un medio quartiere residenziale di New York, alle prese con i problemi tipici di chi, a qualche anno dal matrimonio, soffre di un calo del desiderio e dell'affiatamento. Per rimediare decidono di passare una serata in grande stile in un ristorante esclusivo di Manhattan. Arrivati lì però scoprono che di trovare un posto non se ne parla nemmeno e, infastiditi da come il personale li tratti da nullità, dopo aver notato che nessuno rivendica un tavolo libero per due si fingono i legittimi prenotatori di quel posto. Questo scambio di identità innesca una girandola di equivoci, incidenti, fughe e travestimenti con al centro polizia corrotta, mafia locale e un politico con foto sconce da nascondere.

Herbie - Il super maggiolino

Herbie - Il super maggiolino
4,9/10
Anni dopo, la storia si sposta su Maggie Peyton (Lindsay Lohan), una ragazza neo-laureata prossima ad andare a lavorare a New York. Lei ha l'automobilismo nel sangue, grazie a suo nonno, un pluricampione nelle gare di stock car: anche suo padre aveva ereditato dal nonno la passione per l'automobilismo, diventando un pilota della NASCAR. Purtroppo lei, da giovane, ebbe un incidente e per questo il padre le vieta di correre, per paura di perderla. Quando, dopo la laurea, il padre decide di comprarle una macchina, si recano da uno sfasciacarrozze che, tra i vari modelli, ha con sé proprio Herbie, che lo sta facendo impazzire non accettando di essere demolito. Maggie si ritrova a dover badare al maggiolino tutto matto, divisa fra la passione per le corse e le promesse fatte a suo padre.

D.E.B.S. - Spie in minigonna

D.E.B.S. - Spie in minigonna
5,4/10
Un quartetto di giovani spie è sulle tracce di una spietata criminale il cui solo delitto negli ultimi tempi è stato quello di cercare l'anima gemella in una girandola di appuntamenti disastrosi. Ma un incontro inatteso fa scoccare l'amore tra la cattiva e una delle spie, gettando il mondo degli agenti segreti nella piú grande confusione.

Under the Silver Lake

Under the Silver Lake
6,5/10
Sam è un ragazzo che divide il proprio tempo in due modi principali: si diletta in incontri notturni con un'aspirante attrice e spia le vicine di casa dal suo balcone. Una sera, però, intercetta lo sguardo di Sarah, una ragazza che gli promette che si rivedranno il giorno dopo. Ma Sarah scompare nel nulla e Sam inizia una ricerca infinita, nel corso della quale scopre molte più cose sulla città di Los Angeles di quanto si aspettasse.

Caccia spietata

Caccia spietata
6,6/10
Ruby Mountains, 1868. La Guerra Civile americana è terminata ma non per tutti. C'è ancora qualcuno che cerca vendetta. Si tratta dell'ex militare sudista Carver che, con un piccolo gruppo di uomini, dà la caccia al nordista Gideon. Il motivo lo possiamo intuire ben presto ma ne saremo certi solo nell'ultima parte della vicenda. Gideon fugge nei boschi innevati, viene ferito ed è costretto a togliersi la pallottola da un braccio. Ma la sua fuga continua coinvolgendo anche altre persone mentre il gruppo di Carver, grazie all'abilità dell'inseguito, si assottiglia progressivamente.

Il primo dei bugiardi

Il primo dei bugiardi
6,4/10
In un mondo in cui non esiste il concetto di menzogna un uomo sfortunato di nome Mark improvvisamente scopre le bugie e decide di sfruttare la capacità di mentire per migliorare la sua condizione. Ma ben presto la situazione inzia a sfuggirgli di mano e le cose si complicano quando Mark proverà a mentire alla donna che ama.

Silk Road

Silk Road
6/10

Stay Alive

Stay Alive
5/10
New Orleans. Dei ragazzi che si ritrovano on-line per passare il tempo con un gioco a sfondo horror, non hanno la minima idea di quello a cui andranno incontro.. Infatti il gioco virtuale diventa realtà, quando, ogni volta che i loro personaggi muoiono, muoiono pure loro...

American School

American School
5,3/10
Paul, ragazzo di una piccola città di provincia, vince una borsa di studio a New York. Nella folla di studenti alla moda della Grande Mela si sente subito a disagio. Come se non bastasse, Dora - la ragazza dei suoi sogni - ha occhi solo per il professore...

La casa sull'albero

La casa sull'albero
4,9/10
Peter Rake è uno chef televisivo di grande successo. In vacanza per un fine settimana nella casa dove è cresciuto, conosce un gruppo di ragazze che stanno festeggiando un addio al nubilato, proprio durante la festa della donna, e decide di invitarle a cena da lui. Ma ignora chi siano in realtà le sue ospiti.

Breaking News a Yuba County

Breaking News a Yuba County
5,8/10
In seguito alla scomparsa del marito Sue, una casalinga di periferia, diventa una celebrità locale. Mentre si imbarca in una ricerca in tutta la contea di Yuba per trovarlo, nel tentativo di prolungare la sua fama la donna finirà in esilaranti imprevisti: schiverà un'aspirante criminale, un'implacabile poliziotta locale, la sua sorellastra nonché giornalista alla disperata ricerca di una storia, e il fratello di suo marito. Tutti hanno infatti deciso di scoprire la verità dietro la scomparsa dell'uomo.

Shriver

Shriver
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Carattere: Detective Karpas

The big bang

The big bang
5,4/10
Una notte, l'investigatore di Los Angeles Ned Cruz riceve una visita da un pugile russo di recente rilasciato sulla parola che gli fa un'intrigante proposta lavorativa: trovare la sua fidanzata Lexie e i 30 milioni di dollari in diamanti con cui è scomparsa. Col procedere delle indagini, Cruz avrà a che fare con bizzarri personaggi: una stella di Hollywood dagli sporchi segreti, un produttore di film hard che si prestano ai suoi stessi film, una strana cameriera con un'attrazione erotica per la fisica delle particelle. Ma Lexie si dimostretà tanto bella quanto difficile da trovare e Cruz finirà con l'essere ossessionato dalla ricerca, finendo sulle tracce di un miliardario stravagante e il suo fisico personale che cercano di ricreare il Big Bang nel bel mezzo del deserto del New Mexico.

La verità su Emanuel

La verità su Emanuel
6/10

Psych 2: Lassie Come Home

Psych 2: Lassie Come Home
7,3/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 15/07/2020
  • Carattere: Mary Lightly

I nerd che fecero l'impresa

I nerd che fecero l'impresa
5,6/10
Tre amici, amanti dei giochi di ruolo, si avventurano nei boschi per vivere in uno scenario dungeons and dragons, ispirato al mitico Medioevo. I problemi, però, sorgono dopo che involontariamente evocano un demone assetato di sangue dall'inferno.

Attori correlati