I migliori film di Geoff Reeves

Geoff Reeves

Geoff Reeves

Oggi presentiamo i migliori Geoff Reeves film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Geoff Reeves.
Genere:
Disponibile su:

Vice

Vice
4,2/10
Nel resort Vice, il cui il personale è composto da esseri sintetici simili agli esseri umani, i ricchi possono vivere le loro più perverse fantasie. Ma un giorno un'androide (Childers) a causa di un bug viene inondata dai ricordi di tutti gli atti atroci contro di lei. Dopo aver preso coscienza di sé, fugge con l'intento di distruggere l'organizzazione.

Transformers - La vendetta del caduto

Transformers - La vendetta del caduto
6/10
Sam Witwicky sta per partire per il college e si trova costretto a doversi separare per la prima volta dalla sua ragazza Mikaela e dalla sua famiglia, quando improvvisamente viene colto da visioni che gli attraversano il cervello come lampi. Preoccupato di soffrire della stessa malattia che ha colpito suo nonno, Sam non rivela a nessuno il suo problema fino a che non può più fare a meno di ignorare i messaggi e i simboli che compaiono nella sua mente. Nonostante le sue migliori intenzioni, il giovane si troverà nuovamente coinvolto nella guerra senza confine tra Autobot e Decepticon in cui è ancora una volta in gioco il destino dell'universo.

10 Minutes Gone - 10 minuti per morire

10 Minutes Gone - 10 minuti per morire
3,6/10
Dopo un colpo in banca andato per il verso sbagliato, un uomo perde parte della sua memoria. Avrà così bisogno di rimettere insieme i pezzo di quei 10 fondamentali minuti che non ricorda ma che che gli permetterebbero di capire chi ha mandato all’aria tutto.

Reprisal

Reprisal
4,3/10
Jacob chiede aiuto al vicino di casa, ex poliziotto, James di aiutarlo a rintracciare l'uomo che ha rapinato la sua banca e ha ucciso il suo collega. Il criminale però sembra essere sempre un passo avanti a loro, fino ad arrivare a rapire la moglie ed il figlio del banchiere.

Navy Seals - Attacco a New Orleans

Navy Seals - Attacco a New Orleans
3,3/10
Un gruppo di Navy Seals, il meglio delle forze militari americane, deve proteggere il Vicepresidente, assediato da un esercito di zombie dopo lo scoppio di un'orribile epidemia.

Attori correlati