I migliori film di Damon Lipari

Damon Lipari

Damon Lipari

14/02/1978 (46 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Damon Lipari film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Damon Lipari.
Genere:
Disponibile su:

Deep Water

Deep Water
5,5/10

The Guardian - Salvataggio in mare

The Guardian - Salvataggio in mare
6,9/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 28/09/2006
  • Carattere: Damon Bennett
Dopo aver perso la sua squadra di salvataggio in un tragico incidente, il comandante Ben Randall, scosso dall'accaduto, viene mandato contro la sua volontà ad insegnare le tecniche del salvataggio alla "A" School, una scuola che addestra l'elite delle reclute che diventeranno i migliori Rescue Swimmers. Stravolgendo gli schemi di insegnamento e facendo un pò a modo suo, Ben si butta nell'insegnamento e tra i partecipanti al corso vede in Jake Fischer, la stoffa, il cuore e l'attitudine giusta per fare questo mestiere, cerca così di trasmettere al ragazzo tutto quello che gli può servire per svolgerlo al meglio.

Vice

Vice
4,2/10
Nel resort Vice, il cui il personale è composto da esseri sintetici simili agli esseri umani, i ricchi possono vivere le loro più perverse fantasie. Ma un giorno un'androide (Childers) a causa di un bug viene inondata dai ricordi di tutti gli atti atroci contro di lei. Dopo aver preso coscienza di sé, fugge con l'intento di distruggere l'organizzazione.

Shark Night - Il lago del terrore

Shark Night - Il lago del terrore
4,1/10
Un gruppo di amici si ritrova nei pressi di un lago nel golfo della Louisiana le cui profondità sono abitate da minacciosi squali. E il loro weekend di vacanza si trasforma in un incubo.

Hours

Hours
6,3/10
Poco prima dell'alba del 29 agosto 2005, Nolan e sua moglie incinta Abigail raggiungono l'ospedale di New Orleans, per far nascere la loro figlia prematura. Quello che dovrebbe essere il giorno più bello della loro vita cambia però in modo tragico: l'uragano Katrina distrugge l'ospedale dove si trovano, che deve quindi essere immediatamente evacuato. Nolan rimasto da solo con la figlia appena nata e costretta a vivere grazie a un respiratore, si trova improvvisamente tagliato fuori dal mondo, con continui sbalzi di corrente e con l'inondazione in aumento, e cercherà in tutti i modi di salvare lui e sua figlia.

Il tempo di vincere

Il tempo di vincere
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/08/2014
  • Carattere: Analyst
La vera storia del leggendario allenatore di football Bob Ladoucer, in grado di risollevare le sorti dei De La Salle High School Spartans facendo vincere loro 151 partite consecutive e frantumando i record di qualsiasi sport americano.

Blood Out

Blood Out
4,4/10
Quando gli investigatori si rifiutano di approfondire il caso della morte di suo fratello, lo sceriffo di una piccola cittadina, Michael Spencer, decide di rinunciare al distintivo, e di occuparsi personalmente e segretamente dell'indagine, per riuscire a scovare i killer e vendicare la morte di suo fratello.

Navy Seals - Attacco a New Orleans

Navy Seals - Attacco a New Orleans
3,3/10
  • Genere: AzioneHorror
  • Prima: 08/10/2015
  • Carattere: AJ Prescott
Un gruppo di Navy Seals, il meglio delle forze militari americane, deve proteggere il Vicepresidente, assediato da un esercito di zombie dopo lo scoppio di un'orribile epidemia.

L'iniziazione

L'iniziazione
5/10

Wrong Side of Town

Wrong Side of Town
3,8/10

Boggy Creek

Boggy Creek
3,1/10

A Perfect Day

A Perfect Day
5,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/12/2006
  • Carattere: Stan Harlan

Don't Look Back

Don't Look Back
4/10

Attori correlati