I migliori film di Gethin Anthony su Google Play Movies

Gethin Anthony

Gethin Anthony

09/11/1983 (40 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Gethin Anthony film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Gethin Anthony.
Genere:

Knuckledust - Fight Club

Knuckledust - Fight Club
4,7/10
La polizia scopre un fight club clandestino, fatto di sette differenti livelli sotterranei. In ognuno di essi trovano cadaveri a non finire, appartenenti a combattenti provenienti da tutto il mondo. In vita viene rinvenuto solo un uomo. Toccherà agli agenti capire se si tratta di un assassino di massa o dell’unico sopravvissuto agli scontri..

First Kill

First Kill
5/10
Will, un broker di successo di Wall Street, nel tentativo di ristabilire un legame con il figlio Danny decide di portare la famiglia in vacanza nella casa tra i boschi in cui è cresciuto. Mentre Will e Danny sono a caccia, sono testimoni dell'omicidio di un poliziotto successivo a una rapina in banca andata nel verso sbagliato. Il loro viaggio prende così una piega inaspettata e, quando Danny viene preso in ostaggio dai criminali, Will è costretto ad aiutarli a eludere le indagini della polizia e a recuperare il bottino.

Vita & Virginia

Vita & Virginia
5,9/10
La relazione tra Vita Sackville-West (Gemma Arterton) e Virgina Woolf (Elizabeth Debicki), dal loro incontro alla sublimazione del loro amore in “Orlando”, considerato una delle opere fondamentali del XX secolo e della cultura queer. Celebrazione audace di un legame non convenzionale e una vivida esplorazione di genere, sessualità, creatività e passione,” Vita & Virginia” racconta in dettaglio la storia d’amore di due donne – due scrittrici – che hanno sfidato le barriere sociali per stare insieme.

Copenhagen

Copenhagen
7/10

Morto tra una settimana... O ti ridiamo i soldi

Morto tra una settimana... O ti ridiamo i soldi
6,3/10
Lo scrittore spiantato William non riesce a pubblicare il manoscritto a cui sta lavorando, la banca rifiuta di fargli ancora credito e la fidanzata, stanca dell'ennesimo insuccesso, rompe con lui. William non sa reagire di fronte agli sgambetti dell'esistenza e in un momento di disperazione decide di togliersi la vita. Dopo alcuni tentativi falliti (neanche questo gli riesce al primo colpo) incontra sul ciglio di un ponte un killer di nome Leslie, a pesca di clienti nel luogo frequentato da aspiranti suicidi. Assunto da William con regolare contratto, Leslie assicura al ragazzo una fine rapida e indolore entro sette giorni dalla stipulazione, pena la restituzione dell'intero compenso, ma neanche ventiquattr'ore dopo, la fidanzata chiede di tornare con lui e la casa editrice rivaluta la pubblicazione del romanzo. Fuggire e nascondersi per sette giorni è l'unica chance che ha William per vivere per sempre felice e rimborsato.

Narcopolis

Narcopolis
4,4/10

Into the storm - La guerra di Churchill

Into the storm - La guerra di Churchill
7/10

Pinochet in Suburbia

Pinochet in Suburbia
6,1/10

We Are Monster

We Are Monster
4,9/10

Attori correlati