I migliori film di Giorgia Wurth su Rakuten TV

Giorgia Wurth

Giorgia Wurth

05/06/1979 (44 años)
Oggi presentiamo i migliori Giorgia Wurth film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Giorgia Wurth.

Maschi contro femmine

Maschi contro femmine
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 27/10/2010
  • Carattere: Eva
Walter e Monica sono alle prese con il primo figlio e non fanno l'amore da quasi un anno. Anche se gli amici lo spingono alla soddisfazione degli istinti, Walter è un marito fedele, ma non abbastanza per resistere alle avances della bionda pallavolista Eva. Intanto, i vicini di casa Chiara e Diego non perdono un'occasione per insultarsi a vicenda, lui playboy senza scrupoli e lei infermiera solitaria, dedita fino in fondo alla causa ambientalista. Ma destino vuole che, in seguito a un fortuito incontro ravvicinato, Diego sprofondi in uno stato d'impotenza psicosomatica. Marta e Andrea, invece, sono due studenti universitari che condividono un appartamento e una ragazza, tanto carina quanto sessualmente confusa, proprio nel momento in cui la madre di Andrea sta attraversando una disastrosa crisi di mezza età.

Com'è bello far l'amore

Com'è bello far l'amore
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 10/02/2012
  • Carattere: Vanessa
Andrea e Giulia, sposati da quasi vent'anni, attraversano un periodo di crisi. Soprattutto la loro vita sessuale è al minimo storico: fanno l'amore poco e male. Sarà l'arrivo imprevisto del miglior amico di lei, il carismatico Max, che di professione fa il pornodivo, a cambiare le regole del gioco. I due coniugi si lasceranno trascinare in buffe "lezioni di sesso" alla ricerca dell'entusiasmo perduto.

Glassboy

Glassboy
5,8/10
L’undicenne Pino non può uscire di casa, non può stare in mezzo ai suoi coetanei perché la sua salute non glielo permette, correrebbe troppi rischi. Ma è anche evidente che Pino è circondato da adulti che non vogliono che prenda il volo, che hanno paura che soffra perché in realtà hanno paura di soffrire per questo inevitabile distacco. E anche Pino si è convinto che vivere sia rischioso, che sia preferibile chiudersi nella sua meravigliosa cameretta che simula la vita senza i rischi della vita. Ma il colorato luna park della sua camera non basta più e Pino sfida la sua fragilità, le paure dei genitori e le ossessive convinzioni della dispotica nonna, per salvare da una pericolosa trappola della gang avversaria gli SNERD, il gruppo di 4 stravaganti ragazzini uniti per la pelle che osserva fin da piccolo.

The President's Staff

The President's Staff
3,6/10
Il presidente Harry Carrey (Tomas Arana), la carismatica stagista Sandra Porter (Giorgia Würth) e i due tecnici delle fibre ottiche Dan Daleche (Tommy Campbell) e James Truman (Chance Mullen) si ritrovano bloccati nella stanza ovale della Casa Bianca. Un sedicente commando extraterrestre ha comunicato loro via email che la stanza è minata e che è impossibile uscirvi o entrarvi.

Attori correlati