I migliori film di Giuseppe Battiston su Amazon Prime Video

Giuseppe Battiston

Giuseppe Battiston

22/07/1968 (55 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Giuseppe Battiston film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Giuseppe Battiston.

È per il tuo bene

È per il tuo bene
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 02/07/2020
  • Carattere: Sergio
Tre famiglie entrano in crisi quando le rispettive figlie si fidanzano. Tre padri disperati vedono il loro peggiore incubo avverarsi: sono convinti che le loro giovani figlie abbiano scelto tutte un fidanzato sbagliato. Sicuri di agire per il loro bene, uniranno le forze per sbarazzarsi dei tre pretendenti il prima possibile, mettendo a dura prova la pazienza delle loro mogli tanto da rischiare di far naufragare i loro stessi matrimoni. Alla fine il bene vincerà, ma quello di chi?

La giusta distanza

La giusta distanza
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/10/2007
  • Carattere: Amos
Una maestra bella ed emancipata si trasferisce in un paesino del delta del Po, suscitando l'attenzione degli abitanti: quella appiccicosa del tabaccaio arricchito come quella discreta di un meccanico tunisino, con cui stringe amicizia. Ma quando è prossima a ripartire, la giovane viene trovata uccisa e la criminalizzazione del diverso è inevitabile: a un ragazzo, giornalista in erba, spetterà il compito di ristabilire la verità.Tornando alle atmosfere di _Notte italiana_, Mazzacurati descrive con cura ed efficacia il suo Nord-Est e una provincia "esistenziale": imperfetto ma punteggiato da squarci lirici che interrompono il puntiglioso realismo dell'azione.

Finchè c'è prosecco c'è speranza

Finchè c'è prosecco c'è speranza
6,3/10
Il conte Desiderio Ancillotto è proprietario di un vasto terreno dedicato alle vigne e di una gran bella villa, ma il suo modo di lavorare la terra, senza pesticidi e facendo "riposare" parte del terreno, è considerato da altri una pessima strategia d'affari. Ancillotto si suicida, però è comunque al centro delle indagini quando iniziano a venire uccise persone legate al cementificio che lui riteneva inquinasse la zona. A investigare sul caso c'è l'ispettore Stucky (ma si legge: Stucchi), che con il suo fare placido e pacioso cerca di conquistare la chiusa gente del posto per arrivare alla verità.

Tu mi nascondi qualcosa

Tu mi nascondi qualcosa
5,1/10
  • Prima: 25/04/2018
  • Carattere: Francesco
Valeria è un’investigatrice privata distratta che, pedinando la persona sbagliata, rivela a Francesco che la moglie lo tradisce. Alberto è un uomo che in seguito ad un incidente perde la memoria e al cui capezzale si presentano ben due mogli. Linda fa la pornostar, ma il suo compagno Ezio non mostra segni di gelosia finché non inizia a sospettare che lei abbia una relazione con l’attore con cui “lavora” sul set.

Attori correlati