I migliori film di guerra di Eduard Fernández

Eduard Fernández

Eduard Fernández

25/08/1964 (59 años)
Oggi presentiamo i migliori Eduard Fernández film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Eduard Fernández.

1898. Los últimos de Filipinas

1898. Los últimos de Filipinas
6,5/10
Nel 1898 un gruppo di soldati spagnoli rimane bloccato nella chiesa del villaggio di Baler a causa di un assedio. I militari rimangono lì per quasi un anno senza arrendersi mai e con la convinzione che la guerra nelle Filippine non sia ancora terminata.

Mientras dure la guerra

Mientras dure la guerra
6,8/10
Salamanca, Spagna, 1936. Nei primi giorni della ribellione militare che causò lo scoppio della guerra civile spagnola (1936-39), lo scrittore Miguel de Unamuno appoggiò la rivolta nella speranza che il caos politico prevalente finisse. Ma quando il confronto si fa cruento, Unamuno comincia a mettere in discussione la sua posizione iniziale.

Che - Guerriglia

Che - Guerriglia
6,8/10
Guerrilla è il secondo episodio della pellicola realizzata dal regista americano Steven Soderbergh sulla storia di Ernesto Guevara. Dopo la rivoluzione cubana, il Che è all'apice della sua fama e del suo potere. Poi improvvisamente sparisce, e ricompare in incognito in Bolivia, dove organizza un piccolo gruppo di compagni cubani e reclute boliviane destinati a dare inizio alla grande rivoluzione latino-americana. Quella della campagna boliviana del Che è una storia di tenacia, sacrificio e idealismo - è il racconto della sconfitta di una guerra di guerriglia che alla fine lo condurrà alla morte. Ripercorrendo la sua storia, riusciamo a capire come il Che sia rimasto un simbolo dell'idealismo e dell'eroismo, ancora vivo nei cuori della gente di tutto il mondo.

Attori correlati