I migliori film di Pedro Casablanc

Pedro Casablanc

Pedro Casablanc

17/04/1963 (61 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Pedro Casablanc film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Pedro Casablanc.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

1898. Los últimos de Filipinas

1898. Los últimos de Filipinas
6,5/10
Nel 1898 un gruppo di soldati spagnoli rimane bloccato nella chiesa del villaggio di Baler a causa di un assedio. I militari rimangono lì per quasi un anno senza arrendersi mai e con la convinzione che la guerra nelle Filippine non sia ancora terminata.

Inciso nelle ossa

Inciso nelle ossa
6,4/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 05/12/2019
  • Carattere: Comisario General de Pamplona
È passato un anno da quando Amaia Salazar ha risolto i crimini che terrorizzavano la valle del Baztán. Incinta e determinata a lasciarsi alle spalle la sua esperienza a Elizondo, la sua vita è sconvolta da diversi prigionieri che si suicidano dopo aver lasciato una sola parola scritta sul muro, "Tarttalo". Amaia dovrà allora affrontare un'indagine vertiginosa, minacciata dalla presenza di sua madre.

Mamá o papá

Mamá o papá
6/10

Offerta alla tormenta

Offerta alla tormenta
6,2/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 24/07/2020
  • Carattere: Comisario General de Pamplona
Un anno dopo aver risolto una serie di omicidi, la detective Amaia deve indagare su un nuovo mistero collegato ai precedenti nella valle di Baztán.

Che - Guerriglia

Che - Guerriglia
6,8/10
Guerrilla è il secondo episodio della pellicola realizzata dal regista americano Steven Soderbergh sulla storia di Ernesto Guevara. Dopo la rivoluzione cubana, il Che è all'apice della sua fama e del suo potere. Poi improvvisamente sparisce, e ricompare in incognito in Bolivia, dove organizza un piccolo gruppo di compagni cubani e reclute boliviane destinati a dare inizio alla grande rivoluzione latino-americana. Quella della campagna boliviana del Che è una storia di tenacia, sacrificio e idealismo - è il racconto della sconfitta di una guerra di guerriglia che alla fine lo condurrà alla morte. Ripercorrendo la sua storia, riusciamo a capire come il Che sia rimasto un simbolo dell'idealismo e dell'eroismo, ancora vivo nei cuori della gente di tutto il mondo.

Perdida - Scomparsa

Perdida - Scomparsa
5,6/10
In cerca di risposte sull’amica d'infanzia scomparsa in Patagonia anni prima, una poliziotta avvia nuove ricerche, mettendo ben presto a rischio la sua vita.

Dolor y gloria

Dolor y gloria
7,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/03/2019
  • Carattere: Dr. A. Galindo
Salvador Mallo, un regista nel crepuscolo della sua carriera, riflette sulle scelte che ha fatto nella vita come il passato e il presente arrivano schiantandosi intorno a lui.

Truman: un vero amico è per sempre

Truman: un vero amico è per sempre
7,3/10
Julián e Tomás, due vecchi amici, si rivedono dopo un lungo periodo in cui si erano persi di vista. Nonostante il tempo trascorso, per loro è come se gli anni non fossero mai passati. Insieme al fedele amico a quattro zampe Truman, vivono alcuni giorni indimenticabili tra risate e ricordi. Ma anche pianti, dal momento che il loro incontro è un addio, teso ad accettare come la morte faccia parte della vita.

Il silenzio della città bianca

Il silenzio della città bianca
5,4/10
Vitoria-Gasteiz, Paesi Baschi, Spagna, 2016. Due cadaveri compaiono nella cripta della vecchia cattedrale. L'ufficiale di polizia Unai López de Ayala, esperto di profilazione criminale, deve dare la caccia all'assassino rituale che terrorizza la città da due decenni …

Il guardiano invisibile

Il guardiano invisibile
6,4/10
Ai margini del fiume Baztan viene rinvenuto il corpo nudo di una adolescente uccisa in circostanze apparentemente misteriose. Amaia Salazar, ispettrice di polizia, si trasferisce da Pamplona a Elizondo per indagare sul caso. Negli stessi luoghi in cui ha vissuto da bambina e di cui non ha ricordi felici, Amaia scopre con le sue indagini la figura di un serial killer che continua a porre fine alla vita delle sue giovani vittime con un sorprendente modus operandi. La polizia dovrà rintracciarlo prima che possa commettere un ulteriore delitto ma la mitologia della regione del Norte e le sue figure fantastiche sorprenderanno tutti.

Superlópez

Superlópez
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 23/11/2018
  • Carattere: Juan López (Padre)

L'uomo dai mille volti

L'uomo dai mille volti
6,8/10
Anni Novanta. Francisco Paesa, ex agente segreto del governo spagnolo responsabile della più grande operazione contro l'ETA della storia, viene coinvolto in un caso di estorsione durante la crisi del Gruppo Armato di Liberazione ed è costretto a fuggire dal paese. Anni dopo rientra ma la sua vita personale non attraversa un buon momento. Riceve allora la visita di Luis Roldán, ex direttore generale della Guardia civile, e di sua moglie Nieves. Entrambi gli offrono un milione di dollari in cambio del suo aiuto per salvare 1 miliardo e mezzo di pesetas sottratte ai fondi pubblici. Francisco vi intravede allora l'opportunità di migliorare la sua situazione economica e di vendicarsi, tra l'altro, del governo spagnolo. Inizia così una magistrale operazione di spionaggio con l'aiuto dell'inseparabile amico Jesús.

Ballo, ballo

Ballo, ballo
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 02/10/2020
  • Carattere: Celedonio
Spagna, anni settanta. Mentre una crudele dittatura governa un paese eternamente grigio attraverso la paura, la violenza, la repressione e la censura, María, una giovane ballerina, sogna di portare colori vivaci nella sua vita e in quella degli altri, mentre si fa strada verso la libertà personale e insegue il suo folle sogno di diventare una star televisiva; un viaggio molto divertente in cui sarà confortata dalle canzoni pop dell'incomparabile cantante e ballerina italiana Raffaella Carrà.

Don Juan

Don Juan
4,7/10

Días contados

Días contados
6,5/10

Lo dejo cuando quiera

Lo dejo cuando quiera
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/04/2019
  • Carattere: Merino
Remake spagnolo del film italiano "Smetto Quando Voglio"

Under the rose

Under the rose
6,3/10
Oliver e Julia sono una coppia benestante che vive una vita agiata con i figli Alex e Sara. Una mattina, madre e figlia escono di casa di fretta: Julia è già in ritardo per il lavoro e decide di lasciare Sara a pochi passi da scuola. Al suo rientro a casa, scopre però che Sara non è mai entrata in classe. In preda alla disperazione, tutta la famiglia chiede l'aiuto della polizia ma per giorni nessun indizio si rivela utile. Tutto cambia quando una lettera misteriosa, scritta da qualcuno che sostiene di aver trattenuto Sara, propone di lasciarla andare a patto di poter parlare con i restanti tre componenti del nucleo familiare.

Viral

Viral
4,4/10

7 minutos

7 minutos
4,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/06/2009
  • Carattere: José Ramón

Thi Mai

Thi Mai
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/01/2018
  • Carattere: Javier
Accompagnata da due amiche, una donna determinata raggiunge il Vietnam per portare a casa la bambina che sua figlia, da poco deceduta, stava per adottare.

Attori correlati