I migliori film di Luis Callejo

Luis Callejo

Luis Callejo

01/08/1970 (53 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Luis Callejo film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Luis Callejo.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Malnazidos

Malnazidos
5,8/10

Risorto

Risorto
6,3/10
La visita dell'imperatore Tiberio a Gerusalemme è alle porte e Ponzio Pilato ordina al tribuno militare Clavio di accertarsi che quel tale Yeshua che fa proseliti, spacciandosi per un re, sia messo a morte e che il suo cadavere sia sorvegliato per mettere a tacere le assurde voci di una sua possibile resurrezione. Ma il cadavere sparisce e Clavio avvia un'indagine che mette progressivamente in dubbio le sue certezze di scettico e si fa ad un certo punto ricerca di altro genere, interrogativo che gli cambia la vita.

Palme nella neve

Palme nella neve
7,3/10
L'accidentale scoperta di una lettera a lungo perduta spinge Clarence a viaggiare dalle montagne della Spagna fino in Africa, per visitare l'isola di Fernando Poo, dove il padre Jacobo e lo zio Kilian hanno trascorso gran parte della loro gioventù. Nel cuore di una terra tanto rigogliosa e seducente quanto pericolosa, Clarence scoprirà i segreti di una storia d'amore proibita ambientata in un contesto storico tumultuoso, le cui conseguenze avranno ripercussioni sulla sua vita.

Non c'è due senza...

Non c'è due senza...
5,5/10
Molteplici storie sul mondo oscillante delle relazioni di coppia e su quanto possa essere difficile separare il sesso dall'amore.

Sotto lo zero

Sotto lo zero
6,2/10
Durante una rigida notte d'inverno, su una strada poco trafficata, un furgone che trasporta detenuti viene brutalmente fermato. Martin, il poliziotto che lo guida, riesce a sopravvivere e a nascondersi all'interno della cabina. I prigionieri cercheranno un modo per ucciderlo e fuggire mentre dall'esterno qualcuno è disposto a tutto pur di avere uno dei detenuti.

Triage

Triage
6,5/10
Due esperti fotoreporter, Mark e David, lavorano nel Kurdistan in guerra. Mark è molto ambizioso e vuole seguire i combattimenti da vicino alla ricerca della foto della sua vita, ma David ne ha abbastanza e molla tutto per ritornare a casa dalla moglie incinta, Diane. Quando anche Mark viene ferito e fa ritorno in Irlanda, rimane sconvolto nell'apprendere che non si hanno notizie di David. Esausto, disorientato, ossessionato da fantasmi di violenza e incapace di ritornare alla sua vecchia vita con Elena, l'uomo peggiora a vista d'occhio. In ospedale, i medici giungono alla conclusione che la sua paralisi è un problema psicologico legato a qualcosa accaduto a David e che Mark non vuole ricordare. A scoprirlo sarà l'anziano nonno di Elena, uno psichiatra esperto in traumi bellici e che si è occupato del 'recupero' dei criminali di guerra dopo la guerra civile spagnola.

Mientras dure la guerra

Mientras dure la guerra
6,8/10
Salamanca, Spagna, 1936. Nei primi giorni della ribellione militare che causò lo scoppio della guerra civile spagnola (1936-39), lo scrittore Miguel de Unamuno appoggiò la rivolta nella speranza che il caos politico prevalente finisse. Ma quando il confronto si fa cruento, Unamuno comincia a mettere in discussione la sua posizione iniziale.

Oro - La città perduta

Oro - La città perduta
5,7/10
Fine del XVI secolo. In un'epoca segnata dall'arrivo nelle Indie dei conquistadores spagnoli, una spedizione formata da un gruppo di trenta uomini e donne si avventura nella selva amazzonica alla ricerca della mitica El Dorado, una città che si crede realizzata completamente in oro. Con l'intenzione di sfuggire alla povertà in cui vivono nel paese natale e di conquistare ricchezze, gloria e fortuna, i trenta avventurieri saranno protagonisti di un'avventura epica piena di paure, pericoli, crudeltà e misteri.

La vendetta di un uomo tranquillo

La vendetta di un uomo tranquillo
6,7/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 09/09/2016
  • Carattere: Curro
Madrid, agosto 2007. Curro entra in carcere per aver partecipato a una rapina in una gioielleria. Otto anni dopo, torna libero con il desiderio di iniziare una nuova vita con la sua famiglia ma va incontro a una situazione inaspettata e a José, uno sconosciuto con il quale intraprenderà un viaggio strano all'insegna dei fantasmi del passato prima di scivolare nell'abisso della vendetta.

Princesas

Princesas
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 02/09/2005
  • Carattere: Manuel

Kiki & I segreti del sesso

Kiki & I segreti del sesso
6,4/10
Paco ed Ana sono una coppia sposata da 10 anni, hanno una figlia e cercano di trovare un modo per riaccendere la passione di un tempo quando ecco arrivare Belén, un'amica di lui, che vive un periodo di sconforto. Alex scopre che la bella Natalia, di cui è innamorato, ha una particolare modalità per raggiungere l' eccitazione che cercherà come può di soddisfare. Maria Candelaria e Antonio sono giostrai e vorrebbero avere un figlio. Il ginecologo ritiene che orgasmi soddisfacenti favorirebbero la fertilità di lei. Come raggiungerli? Il chirurgo plastico José Luis ha una consorte che, dopo un grave incidente, è bloccata su una sedia a rotelle. Scopre di desiderarla ancora ma bisogna che lei dorma. Sandra infine è alla ricerca dell'amore mentre convive con un iguana, soffre di intolleranza al lattosio e ha problemi di udito.

Box 314: La rapina di Valencia

Box 314: La rapina di Valencia
6,2/10
Sei uomini armati attaccano una banca a Valencia. Il gruppo ha un’unica missione: rapinare le cassette di sicurezza e fuggire attraverso un tunnel scavato in uno degli uffici della banca. Ci sono però quei giorni in cui nulla va come previsto. La pioggia torrenziale che cade incessante sulla città ha allagato la via di fuga. Senza un piano B per una via d’uscita, la sfiducia porta a scontri duri tra i due leader della banda. Fuori, sale la tensione tra le forze di sicurezza che hanno circondato i banditi. Gli ordini sembrano contraddittori e né la squadra SWAT, né il negoziatore capiscono bene con cosa hanno a che fare. Presto, entrambe le parti iniziano a scoprire che ciò che è nascosto nelle cassette di sicurezza della banca potrebbe essere molto più importante di una manciata di gemme e di un paio di mazzi di banconote. Nulla è ciò che sembra e nessuno sa esattamente qual è il pezzo del puzzle per risolvere il gioco.

L'uomo dai mille volti

L'uomo dai mille volti
6,8/10
  • Genere: StoriaThriller
  • Prima: 23/09/2016
  • Carattere: Juan Alberto Belloch
Anni Novanta. Francisco Paesa, ex agente segreto del governo spagnolo responsabile della più grande operazione contro l'ETA della storia, viene coinvolto in un caso di estorsione durante la crisi del Gruppo Armato di Liberazione ed è costretto a fuggire dal paese. Anni dopo rientra ma la sua vita personale non attraversa un buon momento. Riceve allora la visita di Luis Roldán, ex direttore generale della Guardia civile, e di sua moglie Nieves. Entrambi gli offrono un milione di dollari in cambio del suo aiuto per salvare 1 miliardo e mezzo di pesetas sottratte ai fondi pubblici. Francisco vi intravede allora l'opportunità di migliorare la sua situazione economica e di vendicarsi, tra l'altro, del governo spagnolo. Inizia così una magistrale operazione di spionaggio con l'aiuto dell'inseparabile amico Jesús.

L'avvertimento

L'avvertimento
5,9/10
Dopo la morte dell'amico, Jon scopre che i decessi avvenuti nello stesso luogo seguono una formula matematica. Così decide di avvertire la prossima giovane vittima.

Mi gran noche

Mi gran noche
6,1/10

Il direttore capo

Il direttore capo
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 04/05/2018
  • Carattere: Cesar
César è il tipico capo che tutti odiano, che alcuni avvicinano esclusivamente per i propri interessi e a cui nessuno vole dire la verità. Ma è anche un imprenditore che vede nel corso di una notte le sue azioni crollare, realizzando di stare per fallire completamente. Di fronte all'accaduto, non sarà però solo ma troverà un'insperata alleata in Ariana, l'addetta alle pulizie del turno di notte.

El penalti más largo del mundo

El penalti más largo del mundo
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 08/03/2005
  • Carattere: Khaled

Intemperie

Intemperie
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/11/2019

Tra le stelle

Tra le stelle
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 31/08/2018

7 minutos

7 minutos
4,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/06/2009
  • Carattere: Zulu

Attori correlati