I migliori film di guerra di Kenta Miyake

Kenta Miyake

Kenta Miyake

23/08/1977 (46 años)
Oggi presentiamo i migliori Kenta Miyake film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Kenta Miyake.

Halo - Legends

Halo - Legends
6,5/10
Sette storie dai mondi di Halo, tra azione e sentimenti, avventura e sacrificio, con dettagli, retroscena e vicende parallele che fanno da sfondo all'universo del videogioco, ambientato nel Ventiseiesimo secolo.

Mobile Suit Gundam - The Origin VI - Rise Of The Red Comet

Mobile Suit Gundam - The Origin VI - Rise Of The Red Comet
7,7/10
Anno U.C. 0068, Side 3, Repubblica Autonoma di Munzo. Zeon Zum Deikun, sulla base della sua teoria sull’evoluzione conquistata dai colonizzatori dello spazio, sta per proclamare la totale indipendenza dal Governo della Federazione Terrestre quando, durante il suo discorso all’Assemblea Legislativa, si accascia sul palco: per lui non c’è nulla da fare. Dopo la morte di Deikun, Jimba Ral, che faceva parte del suo entourage, accusa la famiglia Zabi di complotto. Ma questo non impedisce l’accelerata degli intrighi della famiglia Zabi, guidata dal patriarca Degwin, più che determinato ad impadronirsi del potere politico assoluto.

Mobile Suit Gundam: The Origin V – Clash at Loum

Mobile Suit Gundam: The Origin V – Clash at Loum
7,7/10

Attori correlati