I migliori film di guerra di Werner Daehn

Werner Daehn

Werner Daehn

14/10/1967 (56 años)
Oggi presentiamo i migliori Werner Daehn film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Werner Daehn.

Il nemico alle porte

Il nemico alle porte
7,5/10
Stalingrado è stretta nella morsa nazista e ogni metro di terreno viene conteso armi in pugno. Il tiratore scelto Vassili Zaitsev abbatte uno dopo l'altro i tedeschi. Il commissario politico Danilov fa di lui un potente mezzo di propaganda. È l'eroe sovietico per eccellenza che non sbaglia un colpo. Un maggiore tedesco, König, decide di sfidarlo sul suo stesso terreno: la precisione nella mira. I due danno inizio a un inseguimento che porterà allo scontro finale.

Operazione Valchiria

Operazione Valchiria
7,1/10
Claus Philipp Maria Schenk Graf von Stauffenberg è un colonnello della Wehrmacht che sta combattendo nel Nord Africa ma ha già maturato una profonda ribellione contro i metodi hitleriani. Rientrato in Germania si unisce a un gruppo di militari di grado elevato che intendono ridurre Hitler all'impotenza. Il piano prende progressivamente forma: si dovrà attentare alla vita del Fuhrer e immediatamente dopo accusare le SS dell'omicidio, neutralizzarle e assumere il comando di una nuova Germania.

Allies

Allies
5,1/10
  • Genere: AzioneGuerra
  • Prima: 01/11/2014
  • Carattere: Captain Dekker

La montagna silenziosa

La montagna silenziosa
5,5/10
Film dal tema bellico ambientato durante la seconda guerra mondiale.

Field of Lost Shoes

Field of Lost Shoes
5,7/10

Game of Aces

Game of Aces
4,2/10

Attori correlati