I migliori film di Guillaume Gouix

Guillaume Gouix

Guillaume Gouix

30/11/1983 (40 años)
Oggi presentiamo i migliori Guillaume Gouix film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Guillaume Gouix.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

L'immortale

L'immortale
6,6/10
Charly Matteï ha deciso di dare una svolta alla sua vita da fuorilegge. Negli ultimi tre anni ha condotto una vita pacifica, dedicandosi a sua moglie e ai due bambini. Poi, un inverno, viene dato per morto in un parcheggio al Vecchio Porto di Marsiglia, con 22 pallottole in corpo. Tuttavia, a dispetto di ogni probabilità, Charly è ancora vivo...

Midnight in Paris

Midnight in Paris
7,6/10
Una storia romantica ambientata a Parigi, nella quale s'intrecciano le vicende di una famiglia, in Francia per affari, e di due giovani fidanzati prossimi alle nozze; tutti alle prese con esperienze che cambieranno per sempre le loro vite. Il film è anche la storia del grande amore di un giovane uomo per una città, Parigi, e dell'illusione di tutti coloro che pensano che se avessero avuto una vita diversa sarebbero stati molto più felici.

Belle épine

Belle épine
5,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/11/2010
  • Carattere: Reynald

Rapinatori

Rapinatori
6,3/10
Dopo un inatteso passo falso, un gruppo di astuti ladri parigini è costretto a un colpo temerario per conto di una potente organizzazione criminale.

Enragés

Enragés
5,8/10

French Connection

French Connection
7,1/10
Marsiglia, 1975. Pierre Michel, un giovane magistrato, è arrivato da Metz con la moglie e i figli in seguito alla nomina di giudice. Egli ha giurato di affrontare la mafia francese e di far cadere a tutti i costi il padrino della costa marsigliese, Gaétan Zampa.

Il mio profilo migliore

Il mio profilo migliore
6,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 27/02/2019
  • Carattere: Ludovic Dalaux
Claire ha 50 anni, è separata, ha due figli e ha una relazione con Ludo, un uomo più giovane di lei. Un giorno ha un’idea: per spiare il suo ex amante crea un profilo falso su Facebook. Adesso è Clara, una ragazza di 24 anni, affascinante e attraente. Ma l’amore è dietro l’angolo... e dopo aver conosciuto il giovane Alex, un amico di Ludo, tra i due nasce un’attrazione virtuale. Claire sembra diventata improvvisamente la ragazza di un tempo e tra chiacchiere e confessioni notturne al telefono, messaggi e chat, finirà per innamorarsi veramente di Alex. Claire/Clara si renderà conto che il mondo che ha creato si basa sulle menzogne, mentre i sentimenti che sta vivendo sono reali. Una storia d’amore ai tempi dei social network, un ritratto libero e non banale di una donna di cinquant’anni alle prese con una nuova e ritrovata felicità, con una straordinaria Juliette Binoche.

Les choses qu'on dit, les choses qu'on fait

Les choses qu'on dit, les choses qu'on fait
6,9/10

11 donne a Parigi

11 donne a Parigi
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 04/06/2014
  • Carattere: Pierre, le mari d'Ysis
Nella Parigi odierna si intrecciano le storie di 11 donne. C'è Rose, manager con un eccesso di testosterone e di solitudine. C'è la sua vessata assistente Adeline che ha un difficile passato di cui si occupa l'avvocato Agathe che soffre di disturbi intestinali ogni volta che le interessa un uomo. C'è però chi la comprende, la sua amica Jo che alterna periodi ad alto tasso erotico con altri in caduta libera e che ora ha una relazione con un uomo sposato la cui moglie non è così remissiva come avrebbe potuto sembrare. Costei lavora per Lily, una stilista che non accetta che gli anni passino anche per lei. Per Lily lavora anche il marito di Ysis la quale, madre di quattro figli si innamora di Marie, proprietaria di un'agenzia di babysitter. Lily ha una sorella ipocondriaca e un'impiegata piuttosto pettegola che nasconde un segreto. C'è poi, per finire, Fanny una conducente di autobus che, grazie a una botta in testa, riscopre la propria sessualità.

Poupoupidou

Poupoupidou
6,6/10

Et soudain, tout le monde me manque

Et soudain, tout le monde me manque
6,5/10

Les Confins du monde

Les Confins du monde
6,3/10

Les Anarchistes

Les Anarchistes
5,7/10

A casa nostra

A casa nostra
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/01/2017
  • Carattere: Stéphane Stankowiak, dit Stanko
Pauline, un'infermiera a domicilio tra Lens e Lille, si occupa dei suoi due figli e del padre, un anziano metalmeccanico militante comunista. Pauline è una persona generosa, amata dagli abitanti della sua piccola città nel nord della Francia e tutti i suoi pazienti contano su di lei. Approfittando della sua popolarità, la leader di un partito estremista le proporrà di diventare il loro candidato alle prossime comunali.

Chacun sa nuit

Chacun sa nuit
5,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/07/2006
  • Carattere: Romain le skinhead

Regine del campo

Regine del campo
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 15/01/2020
  • Carattere: Franck
Dopo una lite, l'intera squadra di calcio di Clourrières è sospesa fino alla fine della stagione. Al fine di salvare il piccolo club del Nord che potrebbe scomparire per sempre, l'allenatore decide di formare una squadra composta esclusivamente da donne per portare a termine il campionato. La situazione cambierà per sempre la vita delle famiglie coinvolte e le abitudini consolidate della piccola comunità locale.

Attila Marcel

Attila Marcel
7/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 06/11/2013
  • Carattere: Paul / Attila Marcel

Alyah

Alyah
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/09/2012
  • Carattere: Mathias

Giorni di guerra

Giorni di guerra
6,9/10
In Kabylie, nel giugno del 1959, Terrien, un luogotenente idealista, prende il comando di una sezione dell'armata francese. Là incontra il sergente Dougnac, un militare in carriera duro e puro. Le atrocità di questa guerra, oltre che le loro diversità, li metteranno a dura prova.

Gaspard va al matrimonio

Gaspard va al matrimonio
6,1/10

Attori correlati