I migliori film di Harriet Thorpe

Harriet Thorpe

Harriet Thorpe

08/06/1957 (66 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Harriet Thorpe film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Harriet Thorpe.
Genere:
Disponibile su:

Maurice

Maurice
7,6/10
Siamo a Cambridge nel 1910; il rapporto tra Clive e Maurice sul piano affettivo è qualcosa di più che semplice amicizia, ma Clive rifiuta di andare oltre il sentimento platonico per paura di uno scandalo. Si sposerà e si darà alla politica; Maurice, invece, dopo mille indecisioni decide di accettare la propria omosessualità.

Greystoke - La leggenda di Tarzan, il signore delle scimmie

Greystoke - La leggenda di Tarzan, il signore delle scimmie
6,4/10
Rilettura, in chiave sottilmente morale, della leggenda del neonato cresciuto dalle scimmie e poi entrato in contatto con i contrasti e il "peso" della civiltà. Hudson (regista di Momenti di gloria) confeziona un prodotto godibile nonostante qualche incongruenza, splendidamente fotografato e con un Lambert in odore di divismo.

Calendar Girls

Calendar Girls
6,9/10
Un gruppo di donne straordinarie, che sta cercando un nuovo modo per raccogliere fondi, decide di prendere il calendario del Women's Institute, e di trasformarlo in qualcosa di diverso. Infatti le donne vengono ritratte completamente nude...

The Lady in the Van

The Lady in the Van
6,7/10
Il vicinato dello scrittore e commediografo Alan Bennett è infestato da una presenza curiosa ma inesorabile: una anziana signora, che vive in un furgone parcheggiato di fronte alle dimore degli sfortunati abitanti di un quartiere upper class. Bennett a poco a poco entra in confidenza con Miss Shepherd e con il suo passato misterioso, finché il rapporto tra i due non si trasforma nella più singolare delle convivenze, con Miss Shepherd che parcheggia costantemente di fronte alla casa di Bennett.

Absolutely fabulous - Il film

Absolutely fabulous - Il film
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/07/2016
  • Carattere: Fleur
Edina Moonson e Patsy Stone sono amiche per la pelle da tempo letteralmente immisurabile, dato che ciò a cui tengono di più al mondo è negare la propria età, il proprio peso, la propria inopportunità esistenziale. Eddy è proprietaria di un'agenzia di pubbliche relazioni a cui sono rimaste solo due clienti e una marca di Vodka, Patsy un'ex modella e attrice di film dubbi: entrambe cercano di restare attaccate con le unghie al mondo della moda, ma ritornano improvvisamente di grande attualità sulle pagine di cronaca solo quando Edina fa cadere accidentalmente Kate Moss nel Tamigi, e la super modella non riemerge. Ricercate dalla polizia, odiate dal mondo intero, fuggono a Cannes con in mente un piano per cavarsela, improbabile quanto loro.

Dolce è la vita

Dolce è la vita
7,4/10
Wendy, la moglie che lavora in un negozio di abbigliamento infantile, è il sostegno della famiglia; Andy, il marito, si lbutta in un affare sballato "aprendo" un chiosco mobile; delle due figlie gemelle, la pacifica Natalie fa l'idraulico e la nervosa, anoressica, Nicole è vittima di ideologie e luoghi comuni. Un bel ritrattino...

Il giovane Toscanini

Il giovane Toscanini
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/10/1988
Arturo Toscanini, appassionato della musica fin da fanciullo, a diciotto anni conosce già a memoria le partiture dei più grandi maestri. Ma quando si presenta come violoncellista alla Scala per un concorso, si lascia sopraffare dal temperamento impulsivo e arrogante, insulta la giuria e se ne va senza ottenere il posto. Approfittando di questa situazione Rossi, un impresario teatrale di provincia, propone a Toscanini di recarsi con la sua compagnia a Rio de Janeiro, per una rappresentazione, appunto, dell'Aida.

Tomorrow Morning

Tomorrow Morning
6,4/10

Victoria Wood: Victoria Wood's Midlife Christmas

Victoria Wood: Victoria Wood's Midlife Christmas
6,2/10

Absolutely Fabulous: The Last Shout

Absolutely Fabulous: The Last Shout
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/11/1996
  • Carattere: Fleur

The IMAX Nutcracker

The IMAX Nutcracker
4,9/10
  • Prima: 27/11/1997
  • Carattere: Clara's Mother

Ruthless! The Musical

Ruthless! The Musical
7,3/10

Attori correlati