I migliori film di Helen Wilson

Helen Wilson

Helen Wilson

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Helen Wilson film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Helen Wilson.

9

9
7/10
Quando "9" nasce si ritrova in un mondo post apocalittico in cui la razza umana è estinta. Ed è solo per puro caso che egli incontra una piccola comunità di altri esseri (gli altri 8) che, come lui, vivono cercando continuamente rifugio da spaventose macchine che si aggirano sulla terra con l'obiettivo di distruggerli. Pur essendo l'ultimo arrivato, 9, capisce che nascondersi non è sufficiente e che se vogliono sopravvivere devono passare all'azione scoprendo, in primo luogo, perché le macchine malvagie sono così disperatamente motivati a distruggerli. Presto scopriranno che il futuro della civiltà è proprio nelle loro mani.

The Neon Demon

The Neon Demon
6,1/10
Quando l’aspirante modella Jesse si trasferisce a Los Angeles, la sua giovinezza e vitalità vengono fagocitate da un gruppo di donne ossessionate dalla bellezza,disposte ad usare ogni mezzo per prenderle ciò che ha.

Freeway Killer

Freeway Killer
5,4/10

The Hitchhiker

The Hitchhiker
7,6/10

Street Vengeance

Street Vengeance
4/10
  • Prima: 01/01/1995
  • Carattere: Cigar Woman

Attori correlati