I migliori film di Rebecca Dayan

Rebecca Dayan

Rebecca Dayan

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Rebecca Dayan film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Rebecca Dayan.
Genere:
Disponibile su:

Limitless

Limitless
7,4/10
Eddie Morra è uno scrittore in crisi depressiva, incapace di cominciare il primo romanzo che gli è stato commissionato. Per questa sua tendenza all'autocommiserazione e al boicottaggio autoindotto, la fidanzata decide di lasciarlo. Lo stesso giorno incontra per caso Vernon, il fratello della donna con cui è stato sposato per poco tempo molti anni prima. Per placare i suoi tormenti, Vernon, che è un ex-spacciatore, gli offre un farmaco in via di licenza in grado di aumentare le capacità dei recettori neuronali ed attivare tutte le aree del cervello. Il farmaco ha subito un effetto incredibile su Eddie, facendogli non solo recuperare l'autostima perduta ma anche tutti i ricordi più distanti e reconditi. Quando l'effetto svanisce, decide di tornare subito da Vernon per farsi dare altre pillole, ma una volta raggiunto il suo appartamento, trova l'ex-cognato morto sul divano, ucciso da qualcuno interessato allo stesso farmaco.

The Neon Demon

The Neon Demon
6,1/10
Quando l’aspirante modella Jesse si trasferisce a Los Angeles, la sua giovinezza e vitalità vengono fagocitate da un gruppo di donne ossessionate dalla bellezza,disposte ad usare ogni mezzo per prenderle ciò che ha.

From Paris with Love

From Paris with Love
6,4/10
Charlie Wax è un agente della Cia dai modi spiccioli e poco ortodossi: ai raffinati metodi di intelligence preferisce un caricatore pieno di pallottole e un bazooka. James Reece è un invece agente segreto metodico e ligio alle regole che lavora sotto copertura come assistente dell’ambasciatore americano a Parigi. La sua prima missione da spia è quella sgominare un’imponente organizzazione criminale che traffica droga a Parigi e dal quartier generale gli viene inviato un partner, Wax. Il tumultuoso arrivo di Charlie Wax mette a soqquadro non solo Parigi, tra sparatorie e inseguimenti a tutta velocità lungo i boulevard, ma anche la vita sentimentale di Reece e della sua fidanzata Carolina Ma non è solo per dei trafficanti di droga che Charlie Wax è a Parigi… c'è un attentato terroristico da sventare.

Tesla

Tesla
5,1/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 14/08/2020
  • Carattere: Sarah Bernhardt
Il brillante e visionario Nikola Tesla combatte per portare a termine il suo rivoluzionario sistema elettrico, ma dovrà affrontare sfide sempre più spinose: il film mostra le sue faide con il collega inventore Thomas Edison e con George Westinghouse, ma anche il suo lungo corteggiamento ad Anne, figlia del magnate JP Morgan.

La scelta

La scelta
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 27/10/2017
  • Carattere: Sister Emanuel
Nei primi anni Sessanta, durante il Concilio Vaticano II, una giovane donna che sta seguendo il suo percorso per divenire suora si confronta con problemi legati alla fede, alla sessualità e ai cambiamenti della Chiesa.

Separati innamorati

Separati innamorati
6,6/10
Celeste (Rashida Jones) e Jesse (Andy Samberg) si sono incontrati al liceo, si sposati giovani ma stanno crescendo separati. Ora trentenne, Celeste è la determinata proprietaria di una società di consulenza media, Jesse è ancora una volta disoccupato e non ha fretta di fare nulla con la sua vita. Celeste è convinta che divorziare da Jesse sia la cosa giusta da fare - lei sta andando per la sua strada, lui non sta andando da nessuna parte, e se lo fanno ora, invece di dopo, possono rimanere degli amici che si sostengono. Jesse accetta passivamente questa transizione in amicizia, anche se lui è ancora innamorato di lei. Quando la realtà della loro separazione comincia a farsi sentire, Celeste lentamente e dolorosamente si rende conto che è stata superba circa il loro rapporto, e la sua decisione, che una volta sembrava matura e progressiva, ora sembra impulsiva ed egoista...

Tour de Pharmacy

Tour de Pharmacy
7,1/10

L'infanzia di un capo

L'infanzia di un capo
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/07/2016
  • Carattere: Edith
Prescott, 7 anni, petulante e angelico bimbo ricco - figlio di un diplomatico americano, in Francia per negoziare i termini di pace alla fine della I Guerra Mondiale - cresce con una devota e disturbata madre e un padre dalla morsa autoritaria. Le radici dell'infelicità di questo bambino diventano le radici del fascismo. Mostri non si nasce, ma si diventa (anche) per colpa dei genitori. Cosa trasforma un bambino nel potenziale leader di un regime sanguinario?

Boomerang

Boomerang
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 31/05/2018
  • Carattere: Laurence

H.

H.
5,9/10

A Short History of Decay

A Short History of Decay
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/05/2014
  • Carattere: Alex

Charm

Charm
5,7/10

Someone, somewhere

Someone, somewhere
7,7/10
  • Prima: 19/05/2020
  • Carattere: Lily

Attori correlati