I migliori film di Hilary Momberger-Powers

Hilary Momberger-Powers

Hilary Momberger-Powers

16/06/1962 (61 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Hilary Momberger-Powers film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Hilary Momberger-Powers.
Genere:

È il Giorno del ringraziamento, Charlie Brown

È il Giorno del ringraziamento, Charlie Brown
7,7/10
Tacchino, mirtilli rossi, torta di zucca... e la banda dei Peanuts con cui condividerli. Questo sarà il più grande Ringraziamento di sempre! Il divertimento inizia quando Peppermint Patty invita se stessa e i suoi amici a casa di Charlie Brown per una festa di tacchino DAVVERO grande. Santo cielo! Tutto il nostro eroe può cucinare sono cereali freddi e forse toast. Charlie Brown è condannato? Non quando Linus, Snoopy e Woodstock partecipano per salvare il giorno (del Ringraziamento). Con amici così buoni, Charlie Brown - e tutti noi - abbiamo tanti motivi per essere grati.

Snoopy cane contestatore

Snoopy cane contestatore
7,4/10
Cosa succede quando si scopre che il cagnolino più amato d'America è scomparso? Si leva il fragoroso grido dei Peanuts la banda di Snoopy torna a casa. Il leggendario disegnatore di Charlie Brown, Schulz, ha portato i personaggi della sua amata striscia di fumetti sul grande schermo in questa gioiosa mostra d'animazione ricca di colore e musica deliziosa. Le divertenti imprese di Charlie Brown, Snoopy, Linus, Lucy e dell'intera banda prendono vita in questa storia che incanterà tutta la famiglia. Ad accompagnare gli adorabili personaggi e gli spiritosi dialoghi di Schulz, vi è la meravigliosa partitura di Richard e Robert Sherman. La loro musica è ricca di canzoni spensierate che emozioneranno ben oltre il finale del cartoon. Snoopy torna a casa è musica, sano divertimento e gioiosa festa per i bambini e gli adulti.

Non c'è tempo per l'amore, Charlie Brown!

Non c'è tempo per l'amore, Charlie Brown!
7,4/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 11/03/1973
  • Carattere: Sally Brown (voice, as Hilary Momberger)
La maggior parte della banda dei Peanuts ha problemi a scuola, ma nessuno più di Charlie Brown. In effetti, gli viene detto che ha bisogno di una "A" su un rapporto di gita in un museo d'arte o non avrà il suo voto. Sfortunatamente, Peppermint Patty, troppo stanca per Marcie che la sveglia alle 4:00 del mattino, distrae inavvertitamente Charlie Brown e sua sorella dal loro gruppo e tutti scambiano un supermercato vicino per il Museo d'Arte. Anche se cercano di capire perché tutti i display sono in vendita così a buon mercato, la stanchezza di Patty e i suoi sentimenti ambivalenti nei confronti di Chuck le fanno spifferare alcuni commenti offensivi su di lui. Ora, Charlie Brown dovrà rendersi conto del suo errore fondamentale nel suo rapporto, mentre Marcie e Peppermint Patty cercano un modo per fare ammenda al ragazzo che segretamente amano a modo loro.

Non sei stato eletto, Charlie Brown!

Non sei stato eletto, Charlie Brown!
7,3/10
Con le elezioni scolastiche incombenti, Linus viene convinto a candidarsi come presidente della scuola. Con Lucy e Charlie Brown come manager della sua campagna e Snoopy e Woodstock come assistenti, ha buone possibilità di vittoria. Presto, tuttavia, fa promesse irrealistiche e impara a proprie spese che la predicazione della Grande Zucca non può essere considerata una solida strategia di campagna.

Provaci ancora, Charlie Brown

Provaci ancora, Charlie Brown
7,2/10
  • Genere: AnimazioneFamiglia
  • Prima: 28/03/1971
  • Carattere: Sally Brown (voice, as Hilary Momberger)
Un evento sta cercando un pianista e Lucy potrebbe proporre a Schroeder di esibirsi per la prima volta a livello professionale, così il bambino le sarebbe enormemente grato per l’opportunità. Questa previsione si avvera, con somma gioia di Lucy, ma una doccia fredda è in arrivo: Piperita Patty infatti informa che lo spettacolo sarà un concerto rock, per cui Schroeder non potrà suonare i suoi brani preferiti di Beethoven. Il giovane pianista va su tutte le furie non appena scopre questa notizia e nemmeno la band organizzata da Charlie Brown, Snoopy e Pig-Pen riesce a convincerlo a suonare al concerto rock. Poco prima dell’inizio dell’evento, Lucy trova però una soluzione: farà lei l’esibizione, grazie ad alcune bombolette in grado di produrre musica, per colmare il vuoto lasciato da Schroeder, fermo nei suoi principi artistici che gli impediscono di suonare qualcosa di diverso dalla sua amata musica classica.

L'estate passa in fretta, Charlie Brown!

L'estate passa in fretta, Charlie Brown!
7,3/10
  • Genere: AnimazioneCommedia
  • Prima: 27/09/1969
  • Carattere: Sally Brown (voice, as Hilary Momberger)
La scuola è finita per l'estate e Charlie Brown, Linus, Schroeder e Pig Pen stanno progettando di trascorrerla leggendo ogni fumetto, guardando la televisione, praticando il gioco della palla e la musica classica e avendo pensieri puliti. Tuttavia, Lucy dice loro che li ha iscritti al campo. Le ragazze sono ansiose di andare, ma i ragazzi odiano l'idea. (Linus aggiunge che è come scoprire che è stato arruolato.) I ragazzi si spingono a vicenda per salire sull'autobus, mentre le ragazze si mettono in fila in ordine. Al campo, Charlie Brown viene scelto come capitano del campo dei ragazzi. I ragazzi e le ragazze hanno una gara di nuoto che le ragazze vincono facilmente. Poi hanno una partita di softball, che i ragazzi perdono con un solo punto. Altre competizioni sono altrettanto asimmetriche. Successivamente, i ragazzi si siedono intorno al fuoco e riflettono su quanto siano infelici. In una scena, i colori delle magliette di Schroder e Linus sono confusi durante questa scena.

Hard Plastic

Hard Plastic
4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 17/02/2020
  • Carattere: Sonya

House of Darkness: New Blood

House of Darkness: New Blood
4,5/10

Attori correlati