I migliori film di horror di Claudio Cassinelli

Claudio Cassinelli

Claudio Cassinelli

13/09/1938- 12/07/1985
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Claudio Cassinelli film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Claudio Cassinelli.

La montagna del dio cannibale

La montagna del dio cannibale
5,2/10
Susan Stevenson (Ursula Andress) organizza col fratello Arthur (Antonio Marsino) una spedizione in Nuova Guinea per trovare il marito scomparso. Foster (Stacey Keach), esperto del luogo con un passato drammatico, aiuta i due nell'impresa. L'avventura prende una brutta piega quando il gruppo incontrerà i Puka, popolo primitivo che abita la montagna del dio cannibale.

L'Isola Degli Uomini Pesce

L'Isola Degli Uomini Pesce
5,3/10
A seguito di un naufragio, il tenente medico De Ros cade nelle mani di un losco che, con l'aiuto di uno scienziato prigioniero, ha creato uomini pesce per il recupero del tesoro di Atlantide.

Flavia, la monaca musulmana

Flavia, la monaca musulmana
5,7/10
Flavia Gaetani vive nella Puglia di fine Quattrocento e per imposizione ha dovuto prendere i voti. Per tutta risposta, dopo l'orrida strage di Otranto, comincia a covare un odio irrefrenabile per i cristiani e forte ammirazione per i musulmani.

Il fiume del grande caimano

Il fiume del grande caimano
4,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 03/11/1979
  • Carattere: Daniel Nessel
In una fitta foresta tropicale, un gigantesco caimano terrorizza gli abitanti del luogo divorando chiunque si avvicini agli argini del fiume. Un gruppo di ricercatori, dopo la scomparsa di una modella, sarà impegnato in una caccia senza tregua per debellare il pericoloso animale.

Assassinio Al Cimitero Etrusco

Assassinio Al Cimitero Etrusco
4,4/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 17/09/1982
  • Carattere: Paolo Domelli
Una donna dotata di poteri medianici "vede" in sogno l'assassinio del marito archeologo in un cimitero etrusco. Recatasi sul luogo del delitto, assiste a una lunga serie di inspiegabili omicidi, che, sotto apparenze demoniache, celano un losco traffico di droga.

Morte sospetta di una minorenne

Morte sospetta di una minorenne
6,5/10
Milano. Una ragazza di nome Marisa viene assassinata. Sul caso indaga il commissario Germi, che aveva conosciuto per caso la ragazza poco prima della morte. Nonostante i suoi metodi violenti e fuori norma, Paolo Germi riuscirà a capire la verità che si nasconde dietro l'omicidio: verrà a galla un traffico di minori che lo stesso poliziotto dovrà fronteggiare.

Attori correlati