I migliori film di horror di Everett McGill

Everett McGill

Everett McGill

21/10/1945 (78 años)
Oggi presentiamo i migliori Everett McGill film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Everett McGill.

Unico indizio la luna piena

Unico indizio la luna piena
6,4/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 10/10/1985
  • Carattere: Reverend Lowe
In una pacifica cittadina della provincia americana scoppia improvvisamente un’ondata di violenza, causata da un omicida sconosciuto che fa fuori diverse persone nonostante gli sforzi degli abitanti...

I segreti di Twin Peaks

I segreti di Twin Peaks
8,9/10
Nella cittadina di Twin Peaks viene ritrovato, avvolto nella plastica, il cadavere di Laura Palmer, una ragazza molto conosciuta nel paese. L'agente speciale dell'FBI Dale Cooper comincia le indagini per individuare l'assassino della ragazza e si ritrova immediatamente a contatto con una realtà che, dietro l'apparente serenità della cittadina, presenta molti misteri nascosti. A differenza di quanto avviene nella serie ufficiale, in questa versione del film l'assassino viene individuato al termine della prima giornata di permanenza dell'agente Cooper a Twin Peaks, grazie ad una visione della madre di Laura e ad una telefonata ricevuta dall'agente Cooper.

La casa nera

La casa nera
6,4/10
Penetrato nella casa di una coppia di ricchi insospettabili, un ladruncolo tredicenne scopre che essi tengono rinchiusi e torturano in cantina alcuni ragazzi rapiti.

Twin Peaks: The Missing Pieces

Twin Peaks: The Missing Pieces
7,6/10
Twin Peaks: The Missing Pieces è un film costituito unicamente da scene tagliate provenienti dal film Fuoco cammina con me del 1992. 1 ora e mezzo di scene che Lynch escluse dal montaggio finale e che approfondiscono personaggi e avvenimenti del mondo di Laura.

Iguana

Iguana
6,1/10
Un arpioniere grottescamente sfigurato chiamato Iguana è gravemente maltrattato dai suoi colleghi marinai su una nave per la caccia alle balene nel XIX secolo. Una notte fugge e prende residenza su un'isola remota. Si rende padrone dell'isola e dichiara guerra all'umanità. Chiunque sia abbastanza sfortunato da finire sull'isola con Iguana è sottoposto alla sua crudele tirannia.

Attori correlati