I migliori film di Phoebe Augustine

Phoebe Augustine

Phoebe Augustine

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Phoebe Augustine film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Phoebe Augustine.
Genere:

Mulholland Drive

Mulholland Drive
7,9/10
In tarda notte, una limousine percorre Mulholland Drive (una strada che attraversa le colline attorno a Los Angeles, California); al suo interno c'è una donna dai capelli scuri (interpretata da Laura Elena Harring) e due uomini; improvvisamente, l'auto si ferma ed uno dei due uomini punta una pistola contro la donna; subito dopo, però, dei pirati della strada si schiantano contro la limousine. La donna resta miracolosamente illesa, ma ha un'amnesia. Abbandona la scena dell'incidente e scende la collina che porta a Los Angeles, stendendosi nel giardino di un appartamento e mettendosi a dormire. Il giorno successivo, si sveglia e vede la proprietaria dell'appartamento, una donna di mezza età dai capelli rossi, che sta per partire.

Fuoco cammina con me

Fuoco cammina con me
7,3/10
Un agente dell'FBI scompare misteriosamente durante le indagini sulla morte di un'adolescente, Teresa Banks, avvenuto nei dintorni della cittadina di Twin Peaks. L'omicidio sembra essere collegato a quello di Laura Palmer, un'altra ragazza del luogo, invischiata in una serie di torbide vicende di sesso e droga. Il brillante investigatore Dale Cooper tenta di scovare l'assassino attraverso una serie di indizi che gli appaiono in sogno.

I segreti di Twin Peaks

I segreti di Twin Peaks
8,9/10
Nella cittadina di Twin Peaks viene ritrovato, avvolto nella plastica, il cadavere di Laura Palmer, una ragazza molto conosciuta nel paese. L'agente speciale dell'FBI Dale Cooper comincia le indagini per individuare l'assassino della ragazza e si ritrova immediatamente a contatto con una realtà che, dietro l'apparente serenità della cittadina, presenta molti misteri nascosti. A differenza di quanto avviene nella serie ufficiale, in questa versione del film l'assassino viene individuato al termine della prima giornata di permanenza dell'agente Cooper a Twin Peaks, grazie ad una visione della madre di Laura e ad una telefonata ricevuta dall'agente Cooper.

Twin Peaks: The Missing Pieces

Twin Peaks: The Missing Pieces
7,6/10
Twin Peaks: The Missing Pieces è un film costituito unicamente da scene tagliate provenienti dal film Fuoco cammina con me del 1992. 1 ora e mezzo di scene che Lynch escluse dal montaggio finale e che approfondiscono personaggi e avvenimenti del mondo di Laura.

Plain Clothes – Un poliziotto in incognito

Plain Clothes – Un poliziotto in incognito
6,2/10
Un professore è stato assassinato. Nick Dunbar, il giovane agente incaricato di seguire il caso, decide di fingersi uno studente per svolgere le indagini all'interno della scuola senza destare sospetti. In questo modo, però, deve tornare a fare i conti con un mondo che aveva già conosciuto negli aspetti seri e in quelli goliardici.

I Had Bad Milk in Dehradun

I Had Bad Milk in Dehradun
8,1/10

Black Widow Murders: The Blanche Taylor Moore Story

Black Widow Murders: The Blanche Taylor Moore Story
5,9/10

Moving Through Time: Fire Walk With Me Memories

Moving Through Time: Fire Walk With Me Memories
7,7/10

Return to 'Twin Peaks'

Return to 'Twin Peaks'
5,6/10

Attori correlati