I migliori film di horror di Maurice Poli

Maurice Poli

Maurice Poli

02/12/1933 (90 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Maurice Poli film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Maurice Poli.

Un gatto nel cervello

Un gatto nel cervello
5,5/10
  • Genere: CommediaHorror
  • Prima: 08/08/1990
  • Carattere: Nightmare Victim
Lucio Fulci, nella parte di se stesso, è un regista di film horror, che subisce contraccolpi psichici a causa dei suoi film. Soffrendo di terribili incubi, è in cura dallo psichiatra Egon Schwarz (David L. Thompson), ma la terapia non sembra avere esito perché gli incubi peggiorano e Fulci crede di essere addirittura colpevole di delitti efferati.

Quando Alice ruppe lo specchio

Quando Alice ruppe lo specchio
5,1/10
Lester Parson è all'apparenza un uomo tranquillo, ma in realtà nasconde un terribile segreto: ha il vizio di giocare ai cavalli e, per finanziarsi, seduce ricche vedove per poi ucciderle. Un giorno però, qualcuno inizia a compiere dei delitti fin troppo simili ai suoi. L'identikit trasmesso dalla polizia e anche le tracce lasciate dall'assassino sembrano condurre proprio a lui. Lester inizia a sentirsi perduto, e proprio allora si accorge di non avere più la propria ombra. È forse lei l'alter-ego assassino? E come riconciliarsi con la sua coscienza?

Papaya dei Caraibi

Papaya dei Caraibi
4,4/10
Durante un rapporto sessuale Papaya, una ragazza caraibica, evira a morsi il suo partner. Subito dopo viene bruciata la capanna dove questi viveva. Sara è una giornalista che si trova in vacanza a Santo Domingo. Lì incontra il suo amico Vincent, un geologo che lavora in una centrale nucleare. I due decidono di trascorrere insieme la vacanza e incontrano per caso Papaya mentre sta facendo l'autostop.

Massacro

Massacro
4,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/01/1989
  • Carattere: Frank
Un regista decide di avvalersi della collaborazione di una medium per realizzare un film horror. Ma durante la seduta spiritica, il fantasma di Jack lo Squartatore entra nel corpo di un membro della troupe, scatenando l'inferno...

Non aver paura della zia Marta

Non aver paura della zia Marta
5,1/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 03/01/1988
  • Carattere: Thomas
Richard Hamilton porta la moglie e due dei suoi tre figli nella casa di campagna di famiglia, dove dovrebbe avvenire l'incontro con la mitica zia Marta appena tornata dopo trent'anni all'estero. Richard sa che in realta' la zia Marta in tutti quegli anni e' stata ricoverata in manicomio e ricorda anche un oscuro segreto al riguardo confidatogli, quando lui era bambino, da sua madre poco prima di suicidarsi.

Hansel e Gretel

Hansel e Gretel
3,9/10
Due bambini vengono rapiti ed uccisi da alcuni malviventi dediti a commercio illegale di organi. Gli spiriti dei due malcapitati però torneranno a vendicarsi.

Frankenstein 2000 - Ritorno dalla morte

Frankenstein 2000 - Ritorno dalla morte
3,9/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/01/1991
  • Carattere: Hoffner

Delitti a luce rossa

Delitti a luce rossa
5,9/10
Paolo vuole eliminare Claudia per andare a vivere con Valeria. Fa quindi spaventare la moglie da un individuo pagato allo scopo per poi metterle al fianco un guardaspalle che altri non è se non il killer che dovrebbe ucciderla. Non riesce nell'impresa perché l'uomo si innamora di Claudia e la mette in guardia.

Attori correlati