I migliori film di horror di Paolo Bonacelli

Paolo Bonacelli

Paolo Bonacelli

28/02/1939 (85 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Paolo Bonacelli film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Paolo Bonacelli.

Salò o le 120 giornate di Sodoma

Salò o le 120 giornate di Sodoma
5,8/10
Durante la Repubblica di Salò quattro signori, che rappresentano i quattro poteri, si riuniscono insieme a quattro Megere, ex meretrici, e a una schiera di ragazzi e ragazze, partigiani o figli di partigiani in una villa isolata e protetta dai soldati repubblichini e dalle SS. Per 120 giorni sarà in vigore un regolamento che permette ai Signori di disporre a piacere delle loro vittime.

La sindrome di Stendhal

La sindrome di Stendhal
6/10
Mentre gruppi di visitatori contemplano i quadri al Museo degli Uffizi a Firenze, una ragazza, davanti al "Volo di Icaro" di Bruegel, sviene e cade in stato di allucinazione: soffre della "sindrome di Stendhal", disturbo che si manifesta proprio davanti a opere d'arte particolarmente suggestive. Anna è una poliziotta e sta indagando su una serie di efferati omicidi avvenuti a Roma...

Il cavaliere, la morte e il diavolo

Il cavaliere, la morte e il diavolo
6,2/10

Attori correlati