I migliori film di Howard Siegel

Howard Siegel

Howard Siegel

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Howard Siegel film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Howard Siegel.

L'uomo d'acciaio

L'uomo d'acciaio
7,1/10
Poco prima che il pianeta Krypton venga definitivamente distrutto, lo scienziato Jor-El riesce a spedire il figlio neonato Kal-El sulla Terra, suscitando le ire del Generale Zod. Sul nostro pianeta Kal-El cresce con la consapevolezza di essere diverso e di avere un giorno una missione da portare a termine. Capirà che deve salvare il genere umano poco prima dell’arrivo di Zod, che intende seminare morte e devastazione.

Black Christmas - Un Natale rosso sangue

Black Christmas - Un Natale rosso sangue
4,7/10
Mentre si preparano a festeggiare il Natale, le ragazze di una confraternita studentesca sono prese di mira da un maniaco che le perseguita con telefonate oscene. Non visto, il mostro si installa nella soffitta e miete la sua prima vittima. Le ricerche da parte di polizia e volontari hanno inizio, mentre la giovane Jess deve confrontarsi con una gravidanza indesiderata e un fidanzato che intende imporle le sue decisioni.

Turbulence II

Turbulence II
4,2/10

The Inspectors 2: A Shred of Evidence

The Inspectors 2: A Shred of Evidence
6/10

Cuore di campione

Cuore di campione
6,9/10

Ill Fated

Ill Fated
6,6/10

Attori correlati