I migliori film di Mary Black

Mary Black

Mary Black

26/10/1935 (88 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Mary Black film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Mary Black.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

L'uomo d'acciaio

L'uomo d'acciaio
7,1/10
Poco prima che il pianeta Krypton venga definitivamente distrutto, lo scienziato Jor-El riesce a spedire il figlio neonato Kal-El sulla Terra, suscitando le ire del Generale Zod. Sul nostro pianeta Kal-El cresce con la consapevolezza di essere diverso e di avere un giorno una missione da portare a termine. Capirà che deve salvare il genere umano poco prima dell’arrivo di Zod, che intende seminare morte e devastazione.

Un uragano all'improvviso

Un uragano all'improvviso
4,8/10
Due amiche si ritrovano a competere per lo stesso ragazzo durante una sosta forzata a St. Louis, dopo che il loro aereo ha subito una deviazione a causa di un uragano.

The Exorcism of Emily Rose

The Exorcism of Emily Rose
6,7/10
A metà tra il legal-thriller e l'horror metafisico, il film di Derrickson ci mostra il processo dello Stato contro padre Moore, accusato di aver indotto Emily Rose alla morte: il prete l'avrebbe spinta ad abbandonare la cura medica prescrittale a rimedio di una supposta patologia psicotico-epilettica, per sottoporla ad un tentativo di esorcismo: perché di possessione del Diavolo (anzi, di sei demoni) avrebbe sofferto in realtà Emily. Tra continui flashback e le udienze in aula, scopriamo una realtà difficile da credere, ma impossibile da negare del tutto.

Case 39

Case 39
6,2/10
Emily é un'assistente sociale che si vede capitare per le mani il caso di Lilith Sullivan, una bambina di dieci anni che viene maltrattata dai genitori. Quando Emily si reca a casa dei Sullivan, non solo accerta la veridicitŕ delle accuse, ma scopre anche che i genitori hanno intenzione di uccidere la bambina. Decide cosě di prendersi cura della piccola fino a quando il tribunale non le troverŕ una sistemazione definitiva, e d é da questo momento che Emily capisce che il problema é ben piů grosso di quello che si credeva...

Il prescelto

Il prescelto
3,8/10
Edward, uno sceriffo depresso, viene contattato da una sua ex che gli chiede aiuto per trovare la figlia adolescente, scomparsa da alcuni giorni. Edward giunge sull’isola di Summersisle dove la donna vive e comincia a cercare la ragazzina ritrovandosi però, fin al suo arrivo, ad agire in un’atmosfera strana, omertosa e diffidente da parte degli abitanti dell’unico villaggio sull’isola i quali sembrano nascondere molte cose ai suoi occhi. Il poliziotto si troverà in una posizione molto pericolosa perché le sue ricerche lo porteranno a fare luce su un mistero che comprende rituali esoterici e sacrifici umani, diventando alla fine preda della piccola comunità che si rivelerà essere una setta religiosa neo-pagana improntata su un rigido matriarcato, simile ad un alveare.

Slither

Slither
6,5/10
Un piccolo asteroide cade nei pressi di una cittadina americana: ospita una creatura mostruosa che per crescere e riprodursi deve essere incubata da un corpo umano, corpo che stavolta ha le non troppo rassicuranti fattezze del redivivo Michael Rooker. Il contagio si diffonde e gli "eroi per caso" della situazione devono cercare di scappare dalla città. Ma non sarà facile...

Elf - Un elfo di nome Buddy

Elf - Un elfo di nome Buddy
7,1/10
Buddy è un bambino curioso che vive in un orfanotrofio. La notte di Natale si infila nel sacco di Babbo Natale, che però se ne accorge solo una volta tornato al Polo Nord. Qui il barbuto Santa Claus diviene una specie di padre adottivo del bambino, che cresce assieme agli altri elfi. O meglio, lui cresce, mentre gli altri restano... elfi. Divenuto chiaro che Buddy non può vivere nel mondo degli elfi, viene rimandato dove è nato, alla ricerca dei suoi veri genitori. Ben presto però si accorgerà che la grande città non è fatta solo di pattinaggio sul ghiaccio e zucchero filato.

The Fog - Nebbia assassina

The Fog - Nebbia assassina
3,7/10
In concomitanza con il centenario della fondazione di Antonio Bay, cittadina costiera situata su un’isola, una strana nebbia avvolge al calare delle tenebre tutto e tutti. La misteriosa cappa genera fenomeni anomali, e, particolare ben più rilevante, lascia cadaveri al mattino come traccia del proprio passaggio. La nebbia potrebbe rivelarsi la stessa che avvolge l’oscuro e misterioso passato dell’isola.

Personal Effects

Personal Effects
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/03/2009
  • Carattere: Peggy
Tratto da una storia di Rick Moody, il film racconta la storia di Kutcher, un ragazzo intenzionato a vendicarsi per l'omicidio di sua sorella. Peccato che sulla sua strada incontri un'affascinante signora che ha vissuto un dramma simile al suo.

Leprechaun: Origins

Leprechaun: Origins
3,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 22/08/2014
  • Carattere: Mary

4 amiche e un paio di jeans

4 amiche e un paio di jeans
6,5/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 01/06/2005
  • Carattere: Bailey's Neighbor
Per la prima volta quattro amiche inseparabili stanno per trascorrere una lunga estate separate. Lena va in Grecia a trovare i suoi parenti, Bridget ad allenarsi in un campus in Messico, Carmen trascorre le vacanze col padre in Carolina del Sud, mentre Tibby resta a casa a realizzare il suo primo film. A tenerle unite sono un paio di jeans "magici" che si passeranno come testimone delle loro avventure. Tratto dal romanzo "Quattro amiche e un paio di jeans" di Ann Brashares, di cui sono già stati pubblicati due seguiti.

Hope Springs

Hope Springs
5,4/10
Colin Ware è un artista inglese con il cuore infranto: la sua fidanzata, Vera, ha deciso di sposare un altro uomo. Disperato, decide di imbarcarsi sul primo volo per gli Stati Uniti d'America e approda nella piccola città di Hope nel New England. Dopo un breve periodo di tristezza e spaesamento, l'uomo incontra una dolce infermiera.

Fido

Fido
6,7/10
Stati Uniti, anni '50. Una misteriosa nube cosmica fa resuscitare i cadaveri e li trasforma in zombi affamati di carne umana. Quando tutto sembra perduto, l'arrivo di una clamorosa invenzione permette di allontanare la minaccia. Il deus ex-amchina è il collare elettronico prodotto dalla ZomCon, che trasforma i morti viventi in docili servi, maggiordomi cortesi e, perché no, animali da compagnia. Anche i Robinson decidono di comprare Fido, il loro docile zombie domestico. I servigi del fedele schiavo regalano un'infinità di tempo libero alla famiglia. Cosa succederebbe se il collare dovesse rompersi?

The guilty - Il colpevole

The guilty - Il colpevole
6,1/10
Vibrante thriller dalle atmosfere hitchcockiane. Una storia avvincente di un avvocato finito con le spalle al muro per un' infamante accusa di violenza carnale.

Il venditore dell'anno

Il venditore dell'anno
7,8/10

Miracolo a Manhattan

Miracolo a Manhattan
6,8/10
I giorni che precedono il Natale sono motivi di stress per almeno due categorie di persone: quelli che ricercano un oggetto da regalare e quelli che invece quell’oggetto lo vendono. Lo sanno bene Holly Larson, single new yorkese alla ricerca di un regalo per il nipote Cabe (figlio del fratello in missione in Iraq) da lei accudito, e Jake Findley, che gestisce un negozio familiare che vende giocattoli. Nel negozio di Jake lavora un’arzilla commessa, l’anziana signora Merkle (Doris Roberts), a cui Holly si rivolge. Percependo le solitudini di Holly e Jake, la signora Merkle fa sì che i due giovani si incontrino e che, come per miracolo, tra di loro scocchi l'amore.

Family Sins

Family Sins
6,3/10

Garage Sale Mystery: Il mistero della statuetta di giada

Garage Sale Mystery: Il mistero della statuetta di giada
6,8/10
Jennifer Shannon è un'esperta di garage sale, dove riesce sempre a racimolare qualche pezzo antico da rivendere, un gioco per il figlio Atari o un mobile da far restaurare al marito Jason. Quando la città in cui vive viene interessata da una serie di furti con scasso, Jennifer intuisce che tra le vendite da garage e i furti esiste una connessione e, insieme al detective Adam Iverson, si interessa alla risoluzione del caso, che presto si macchia di sangue.

Final Days of Planet Earth

Final Days of Planet Earth
4,3/10

50 Years of Star Trek

50 Years of Star Trek
6,8/10

Attori correlati