I migliori film di John Cassini

John Cassini

John Cassini

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori John Cassini film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su John Cassini.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Seven

Seven
8,6/10
Un killer astuto e spietato sta uccidendo a raffica, nei modi più raccapriccianti, personaggi scelti con cura. Sulle sue tracce ci sono il giovane e ambizioso Mills, alla prima missione, e l'esperto Somerset, ormai prossimo alla pensione; personalità opposte che mal si tollerano a vicenda. Imparano a "convivere" man mano che la caccia all'assassino si fa più serrata e il mistero comincia a districarsi: il mostro sceglie le vittime e le uccide seguendo i sette peccati capitali (gola, avarizia, accidia, lussuria, superbia, invidia e ira).

Alive - Sopravvissuti

Alive - Sopravvissuti
7,1/10
Il 13 ottobre 1972 un aereo con a bordo una squadra di rugby uruguaiana precipitò sulle Ande. Molti passeggereri morirono subito, i restanti 16, in attesa di essere soccorsi, cercarono di sopravvivere arrivando addirittura a cibarsi della carne dei compagni morti. Tre di loro decisero di lasciare il campo nell'eroico tentativo di superare le montagne in cerca di aiuto...

The Possession

The Possession
5,9/10
  • Genere: HorrorThriller
  • Prima: 30/08/2012
  • Carattere: Stephanie's Attorney
Tratto da un articolo, "Jinx in a Box", pubblicato sul Los Angeles Times, il film "Dibbuk Box" racconta la storia della figlia più piccola di un padre che ha da poco divorziato, che crea un bizzarro legame con un'antica scatola di legno che ha comprato in una vendita di oggetti di seconda mano. Il padre scopre che si tratta di un Dibbuk Box, un oggetto che contiene un'entità demoniaca che cerca di impossessarsi di un essere umano.

Catwoman

Catwoman
3,4/10
Patience Prince, artista timida e sensibile, lavora come designer in una compagnia di prodotti cosmetici. Un giorno, per caso, scopre un terribile segreto riguardante un nuovo prodotto contro l'invecchiamento che sta per essere immesso sul mercato e per questo dovrebbe essere eliminata. Riesce a salvarsi grazie alle doti che contraddistinguono la sua seconda natura di gatto..

The Game - Nessuna regola

The Game - Nessuna regola
7,7/10
Nicholas Van Horton è un uomo d'affari che riscuote molto successo e che è abituato a tenere sotto controllo ogni aspetto dei suoi investimenti. La sua vita, fin troppo ordinata, cambia improvvisamente corso nel momento in cui suo fratello Conrad, in occasione del suo compleanno, gli organizza una sorpresa, un vero e proprio gioco di ruolo. Appena entrato nel gioco Nicholas si rende conto che i rischi sono altissimi e scopre di essere tenuto sotto controllo, perfino dentro casa, da cospiratori sconosciuti che lo vogliono annientare.

Halloween - 20 anni dopo

Halloween - 20 anni dopo
5,8/10
Nella notte magica di Halloween, vecchie paure, vecchi fantasmi si ripresentano per terrorizzare, nuovamente vent'anni dopo, Laurie e le persone a lei care. Riusciremo a rivedere l'alba?

Paycheck

Paycheck
6,3/10
Michael Jennings è un ingegnere specializzato nell'introdursi in prodotti informatici appena brevettati per rubarne i segreti. È talmente bravo che, per contratto, le ditte che lo assoldano gli cancellano i ricordi di tutto il periodo in cui ha lavorato al progetto. Due mesi di vuoto di memoria sono tutto sommato un piccolo prezzo da pagare per vivere agiatamente. Ma un giorno la posta si fa più alta: lavorare per il vecchio amico Rethrick ad un progetto segretissimo, per tre anni, in cambio di una quantità di denaro irrifiutabile. Buio. Ritroviamo Jennings, privo di ogni ricordo dei passati tre anni, con un conto in banca azzerato, una bella fidanzata di cui non ricorda che uno sguardo, l'FBI che lo bracca e gli uomini di Rethrick che vogliono ucciderlo.

La vendetta di Carter

La vendetta di Carter
5,1/10
La prima parte racconta di Jack Carter/Sylvester Stallone che conduce una vita solitaria e non proprio ortodossa finché si reca da cognata e nipotina per indagare intorno alla morte misteriosa del fratello, avvenuta in un incidente stradale. Poi arriva la seconda parte: che a differenza della prima scatena tutte le potenzialità da pistolero vendicativo di Sylvester Stallone, fino ad un prodotto di genere e monocorde.

Un viaggio a quattro zampe

Un viaggio a quattro zampe
6,7/10
"Un viaggio a quattro zampe" racconta l'avventura commovente di Bella, un cane che intraprende un viaggio epico di 400 miglia verso casa dopo essere stata separata dal suo amato umano.

Un uragano all'improvviso

Un uragano all'improvviso
4,8/10
Due amiche si ritrovano a competere per lo stesso ragazzo durante una sosta forzata a St. Louis, dopo che il loro aereo ha subito una deviazione a causa di un uragano.

Caos

Caos
6,4/10
A Seattle, in seguito ad un'operazione di polizia finita male, e durante la quale il malvivente e l'ostaggio restano uccisi, il detective Quentin Conners viene sospeso dal servizio, mentre il suo collega Jason York lascia la polizia. Successivamente a Conners viene incaricato di occuparsi il di una rapina in banca con ostaggio, e gli viene assegnato come partner Shane Dekker, un novellino. Apparentemente, i rapinatori non hanno prelevato un centesimo dalla banca, ma poi la polizia si rende conto che in realtà i malviventi hanno installato un virus nel sistema informatico e si sono appropriati dei soldi depositati sui numerosi conti correnti. Come se non bastasse, la polizia scopre che il capo dei rapinatori, Lorenz, sta uccidendo i suoi complici.

Repeaters

Repeaters
5,7/10
Kate, Sonia e Michael sono diventati amici nel disintossicarsi all'interno della struttura detentiva in cui sono chiusi. Al 92° giorno di detenzione, ottengono un permesso speciale per uscire un giorno a settimana e provare a rimediare agli errori commessi chiedendo scusa a coloro che hanno maggiormente sofferto le conseguenze dei loro comportamenti. Le cose però non vanno come dovrebbero e i tre si ritrovano intrappolati in un loop temporale che fa rivivere loro in continuazione la giornata.

Mister Vendetta

Mister Vendetta
4,1/10
La sera della vigilia di Natale, un misterioso straniero si presenta alla stazione di polizia di un piccolo paese per confessare di avere ucciso sei persone. Il detective Alexander Black procede all’arresto, ma scopre che è impossibile identificare il misterioso assassino perché non ha le impronte digitali…

Il migliore amico dell'uomo

Il migliore amico dell'uomo
5,2/10
Quando una giornalista televisiva, Lori Tanner libera un cane geneticamente creato da un laboratorio, il cane le diventa ferocemente devoto. Ma con il suo istinto omicida e una forza bionica, il nuovo compagno di Tanner non si ferma a niente per proteggerla.

Case e Misteri: Perizia mortale

Case e Misteri: Perizia mortale
6,7/10
Shannon Hughes ha intrapreso un progetto di beneficenza restaurando una grande villa vittoriana. Quando un banchiere locale viene trovato assassinato al suo interno, Shannon deve raccogliere gli indizi e scoprire la verità prima che la sua ristrutturazione si trasformi in una demolizione.

Obsession

Obsession
4,4/10

L'album dei ricordi

L'album dei ricordi
6,8/10
L'amore vero esiste? Chloe, fotografa, non lo sa ancora. Durante la sua vita, infatti, Chloe ha collezionato solo amori sbagliati, sofferenze e moltissime delusioni che l'hanno portata a dubitare dell'esistenza di un sentimento vero, che possa durare per tutta la vita. Un giorno Chloe scopre, in un mercatino delle pulci, un vecchio album di foto del 1970, dove viene ritratta una coppia apparentemente felice ed innamorata. Chloe è decisa a rintracciare la coppia della foto, per avere conferma se l'amore vero esiste davvero. Durante il suo viaggio incontra un giovane misterioso che decide di accompagnarla in questa straordinaria avventura verso la scoperta del vero amore.

Vice

Vice
4,9/10
Max Walker è un poliziotto sotto copertura che diventa il principale ricercato da un cartello della droga, quando un grosso carico di droga scompare. Walker e uno dei suoi detective iniziano ad indagare finendo per scoprire una cospirazione che potrebbe minare l'intera catena di comando..

Un amore dolce

Un amore dolce
6,2/10
Claire, un'ambiziosa pasticciera, è impegnata con la gestione del suo nuovo locale. La madre Helen è preoccupata per la sua assenza di vita sentimentale e, a insaputa della figlia, la donna le trova l'uomo perfetto. Quando però Claire scopre che non è stato il destino a farle incontrare l'amore, la relazione potrebbe andare incontro a qualcosa di non molto positivo.

Perversioni femminili

Perversioni femminili
5,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 21/11/1996
  • Carattere: Gas Station Attendant
Eve Stephens è una donna in carriera, che aspira a ricoprire il prestigioso ruolo di giudice. La sua libidine deve fare i conti con la passione per il cioccolato, per un uomo volgare e per uno psicanalista abbordato in ascensore. Ma la cosa che la fa soffrire di più sono sogni inquietanti (vedersi la faccia coperta di fango, trovarsi in bilico su una corda) che la perseguitano.

Attori correlati